• Guarda!

Stagione terzetti

I giocatori classificati come campioni possono competere nelle qualificazioni del Capitolo 2 - Stagione 4.

Ogni partita è importante

Le squadre migliori al termine di ciascuna qualificazione passeranno alle Finali di stagione. La costanza fra 3 diverse qualificazioni è un altro fattore determinante. Anche le squadre più vincenti nella classifica generale della competizione verranno invitate nelle Finali di stagione.

Campioni di tutto il mondo

La Gran Finale del 31 ottobre - 1° novembre incoronerà i campioni del Capitolo 2 - Stagione 4 di ciascuna regione e di ciascuna piattaforma.

Vuoi gareggiare? Scarica e consulta il regolamento da qui.

Tu e i tuoi compagni raggiungerete la Lega campioni in modalità Arena per sbloccare questo evento.

La stagione di CCFN è divisa in due sezioni. Tutte le squadre su PC si affronteranno in una sezione, mentre le squadre sulle altre piattaforme si affronteranno nell'altra.

Ciascun open di qualificazione si svolge su tre round, con il terzo diviso in due sessioni distinte. I giocatori migliori del round finale di ciascuna regione parteciperanno alle Finali di stagione dal 29 al 30 ottobre.

Inoltre, i giocatori guadagneranno punti competizione in base alla posizione finale in ciascuna qualificazione nella classifica della competizione. Ogni partita è importante: i migliori classificati nella classifica della competizione si qualificheranno alle Finali di stagione.

Le finali si svolgono su quattro giorni, due giorni di batterie e due giorni di Gran Finale. Per le squadre che non passano le Batterie, la Gran Finale di questa stagione si aprirà con la nuovissima Partita Wildcard! Una partita singola in cui una squadra potrà riscattarsi e strappare un posto per la Gran Finale.

COMPLIMENTI

CAMPIONI

Il Capitolo 2 - Stagione 4 della competizione Campioni di Fortnite si è concluso. Grazie a tutti quelli che hanno giocato e a tutti i fan che hanno assistito.

PC