Modalità competitiva di Fortnite - Stato dello sviluppo, Parte 1

17.1.2019
作成 Il team di Fortnite
Ehilà, gente!

Diamo inizio a una serie di post per descrivere la filosofia che stiamo seguendo per le competizioni. Ci saranno tre parti per coprire cosa abbiamo imparato di recente, le competizioni di Fortnite e i set di funzionalità in arrivo. Cominciamo!

L'anno appena trascorso si è rivelato ricco di esperienze istruttive per il team responsabile della modalità competitiva di Fortnite. Negli ultimi sei mesi abbiamo assistito a 33 competizioni ufficiali online tra Europa e Nord America, oltre a due tornei offline di notevole importanza. Complessivamente, le gare hanno offerto premi per circa 20 milioni di dollari suddivisi tra quasi 1000 giocatori. Ciascuna di queste iniziative ha contribuito ad accrescere, sviluppare e plasmare l'esperienza competitiva di Fortnite.

Competizione e patch

Crediamo molto nella capacità dei giocatori di adattarsi al cambiamento, e pensiamo che le novità introdotte in Fortnite contribuiranno ad accrescere l'interesse di partecipanti e spettatori. Ma vogliamo anche darvi un margine ragionevole per ritoccare le vostre strategie dopo modifiche significative alle meccaniche di gioco, ad esempio in vista di una competizione ufficiale. Questo margine può variare da alcuni giorni a una settimana da una pubblicazione.

Cominceremo con il prossimo Australian Open, che userà le modalità base di Battaglia reale per la competizione, e continueremo a tenerne conto per tutto il 2019. Fortnite continuerà ad aggiornarsi tutte le settimane, ma potremmo fare degli aggiustamenti per le maggiori competizioni ufficiali.

Continua a seguirci per maggiori informazioni sulla modalità competitiva di Fortnite!