Annuncio torneo Winter Royale da 1.000.000 $

20.11.2018
作成 Il team di Fortnite

Salve, giocatori delle modalità competitive di Fortnite!

I combattimenti a elevata intensità a cui avete preso parte nella Fall Skirmish sono terminati, ma siamo lieti di annunciarvi la prossima fase del gioco competitivo di Fortnite: il torneo online Winter Royale! Oggi, vi sveleremo anche alcuni aggiornamenti importanti che stiamo apportando al nostro sistema di tornei e i nostri piani per il prossimo futuro del gioco competitivo.

Come abbiamo sistemato i tornei online

Il mese scorso abbiamo reso pubblica la funzionalità di gioco Tornei. Grazie al vostro contributo siamo riusciti a rilevare alcuni problemi principali che ci impedivano di raggiungere i nostri obiettivi in merito.

Nell'aggiornamento 6.30 abbiamo corretto il matchmaking dei tornei di gioco e svariati altri problemi al fine di fornirvi un'esperienza ancor più competitiva. Per esempio, ci siamo accorti del fatto che i punti totali dei giocatori non ne influenzavano assolutamente il matchmaking: da ora, verranno abbinati correttamente ad avversari che hanno accumulato un totale di punti simile al loro. Quanto più avanzerete in un torneo, tanto più difficili diventeranno le partite successive. Tuttavia, i giocatori che hanno raggranellato il maggior numero di punti potrebbero dover attendere oltre 5 minuti per trovare una partita adatta a loro. Continueremo a valutare lo stato delle competizioni e a regolare la procedura di matchmaking nel tempo.

Inoltre, abbiamo risolto alcuni problemi relativi alla visualizzazione errata dei punti totali dopo la partita o al loro aggiornamento insolitamente lento. Speriamo, in futuro, di avvicinarci quanto più possibile a un sistema di aggiornamento dei punti quasi in diretta!

Vi assicuriamo che continueremo a migliorare il sistema in futuro. Se non avete ancora provato i Tornei online dalla pubblicazione di questi aggiornamenti, gettatevi nella mischia durante le competizioni e mettete DAVVERO alla prova le vostre capacità!

Coppe Pop-Up

Nella scheda Eventi potreste aver notato comparire le cosiddette Coppe Pop-Up, tornei online con impostazioni di gioco particolari. Si tratta, in definitiva, delle MAT competitive tramite cui possiamo mettere alla prova diverse modalità di gioco in un ambiente più competitivo.

Leggete con attenzione le impostazioni di ogni Coppa Pop-Up premendo il pulsante "Dettagli torneo" nella scheda Eventi. Le regole e gli obiettivi cambiano di Coppa in Coppa, in modo molto simile a quello che accade con le modalità a tempo. Grazie alle Coppe Pop-Up intendiamo fare svariati tentativi, esplorare le possibili modifiche al gioco base e monitorarle da vicino in un ambiente competitivo. Continuate a farci sapere cosa ne pensate e a riempirci di commenti!

Competizione aperta di Fortnite Winter Royale (1.000.000 $)

Il sistema dei tornei online verrà usato, l'anno prossimo, per determinare la lista dei partecipanti alla Fortnite World Cup. Nel mese in corso daremo il via a un evento di prova che simulerà le qualificazioni alla World Cup, in modo da raccogliere informazioni e dati che ci consentiranno di preparare al meglio la procedura reale che si svolgerà l'anno prossimo.

L'evento di prova consisterà in due parti: le qualificazioni al Winter Royale e le finali del Winter Royale. Il montepremi complessivo raggiungerà il milione di dollari!

Durante le qualificazioni, avrete svariate possibilità di ottenere un punteggio che vi consentirà di raggiungere le finali del Winter Royale. Il record che otterrete durante ogni sessione dell'evento vi consentirà di raggiungere o meno le finali, quindi... non risparmiatevi e date il massimo!

I migliori giocatori di ogni regione di Europa e America del Nord verranno verificati e coloro che saranno definiti idonei verranno invitati a partecipare alle finali del Winter Royale nella loro regione. Questo torneo è limitato ai soli giocatori residenti in Europa e in America del Nord, ma in futuro intendiamo creare tornei simili anche in altre regioni.

Se siete interessati a partecipare, leggete quando si svolgerà la Winter Royale:

  • Qualificazioni aperte alla Winter Royale: 24/11/2018 - 25/11/2018

  • Finali americane della Winter Royale: 11/12/2018 - 12/12/2018

  • Finali europee della Winter Royale: 30/11/2018 - 01/12/2018

Per leggere il calendario completo della Winter Royale e avere una panoramica di tutti gli altri tornei online, restate aggiornati tramite la scheda Eventi. Buona fortuna!