Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIAN CoOmmunity (clan gilda group ... as you prefer)

Collapse
X

Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Ciao a tutti, non potevamo rimanere indifferenti davanti ad un gioco di siffatta bellezza...
    se vi piace giocare in compagnia e se siete mediamente simpatici ... : UNITEVI A NOI!!! :rolleyes:

Parti da qui: https://oostyle.net/gioca-con-noi-vieni-su-discord/

Non ci interessa quanto sei forte ma solo quanto sei simpatico.
    Giochiamo per divertirci e per conoscere nuove persone come te.
    Ci rispettiamo, stiamo insieme con stile e da persone mature.
    Siamo online dal 2002, l’età media è alta (25), il Q.I. invece, pure.
    Tutto questo è GRATIS, non abbiamo ads, nessuno guadagna nulla.

... che altro aggiungere... ti aspettiamo!

---

Ciao everybody, we cannot ignore such fantastic game...
    so if you are italian and if you love to play with friends, join us at forum.oostyle.net :rolleyes:
    ... and start play Fortnite with us!
    We are on PC, on Discord, aged 30 (avg) ... so we're waiting 4 u!

Click image for larger version

Name:	2017oOlogoFooter.jpg
Views:	10
Size:	7.2 KB
ID:	752243
    Attached Files
    Solo per videogiocatori che non si prendono sul serio! Mettiti in gioco con noi su Hearthstone WoW StarCraft Diablo Heroes Of The Storm WorldOfWarships WildStar!
    Last edited by Maloghigno; 10-09-2018, 03:51 AM.

Italiano è non mio lingua nativa ma io bisogno di pratica xD To parli inglese anch'io? :) Io sto imparando l'italiano da due anni ora.

Comment

• Smlz_lorenzo commented
      Editing a comment
      Do u play on mobile?

Bravo!
    Abbiamo anche iniziato una mini guida for dummies (in italiano ovviamente) prendendo spunto da altri topic in giro: https://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=13650

---

We have just started a little guide for dummies, in italian language of course ;)

Click image for larger version  Name:	2017oOlogoFooter.jpg Views:	6 Size:	7.2 KB ID:	752244
    Last edited by Maloghigno; 10-09-2018, 03:53 AM.

Comment

uhm sarei molto interessato , tra l'altro guardando sul forum ho notato che giocate anche ad hots , overwatch e diablo 3 .

Comment

Grande! Ti aspettiamo sul FoOrum e su Discord!

...riguardo al gioco, stavamo proprio ragionando sul fatto che si riesca a giocare da soli fino ad un certo livello, poi la collaborazione diventa fondamentale. Per esempio è impossibile che la stessa persona riesca ad avere armi di alto livello sia di tipo acqua, che fuoco, che natura... :confused: ... conviene di sicuro organizzarsi e scambiarsele ;)

Comment

Grazie a questo post, dopo Pancuronio, ci hanno trovato altri due pazzi... se vi piace giocare in compagnia venite a trovarci!

Metto qualche parola chiave per aiutarvi: ITA ITALIA ITALIANI GILDA CLAN COMMUNITY eccetera :rolleyes:

Giochiamo su PC ed usiamo DISCORD !

Ci trovate qui: https://forum.oostyle.net :D

ID:	752247
          Last edited by Maloghigno; 10-09-2018, 03:54 AM.

Comment

Non siamo giovanissimi, ma abbiamo riflessi diversamente veloci.
            Non siamo fortissimi, ma abbiamo esperienza da vendere e regalare.
            Non siamo nobili, ma siamo educati e simpatici anche con pizza e birra di fianco al mouse.

Comment

Su Discord abbiamo aggiunto da poco anche il canale dedicato al PvE ... ed è sempre pieno!!!

ID:	752249
              Last edited by Maloghigno; 10-09-2018, 03:56 AM.

Comment

Anyone has a fortnite save the world code?

Comment

Oggi torno qui per affermare senza ombra di dubbio che siamo il gruppo di giocatori PvE - Save The World più che ci sia!

E se lo dice anche Google ... un motivo ci sarà!

Da PC o XBOX venite a trovarci sul forum ed unitevi al nostro Discord! https://forum.oostyle.net/viewforum.php?f=97

ID:	752246
                  Last edited by Maloghigno; 10-09-2018, 03:54 AM.

Comment

Volevo scrivere un mio pensiero,
                    perché gli aggiornamenti non vengono effettuati durante la notte, cosi che la mattina basta installare solo la patch?

Comment

Ma qualcuno sa se riaggiungeranno il bottone per il rimborso oggetti, poiché ho acquistato per sbaglio un oggetto e vorrei restituirlo

Comment

Non ricordo dell'esistenza di questo pulsante, comunque penso sia difficile lo mettano. Com'è molto difficile farsi ridare oggetti dopo averli distrutti o messi nel Collection Book. Chi ci è riuscito dice di aver pianto molto bene col supporto di Epic

Vi aspettiamo per giocare assieme! https://oostyle.net/gioca-con-noi-vieni-su-discord/

ID:	752248
                        Last edited by Maloghigno; 10-09-2018, 03:55 AM.

Comment

ragazzi io vorrei accedere al mio profilo xbox di fortnite però mi dice che devo fare l'autenticazione esternamente come faccio???

Comment

Salve a tutti, mi chiamo francesco e ho 11 anni. Oggi era una giornata tranquilla in cui giocavo a fortnite ma all'improvvio un mio amico mi scrive un messaggio raccontando i una cosa abbastanza macabra... mi raccontò che stava facendo una 20vs20 e andò a corso commercio,prese delle armi e andò in una casetta vicino a corso,tipo quelle con il buco sul soffitto del secondo piano in cui c'è una cassa. Appena entrò sentì una specie canzoncina abbastanza inquietante... controllò se c'era qualcosa o qualc'uno ma niente. Era solo. Allora incuriosito andai a controllare con lui .iniziammo a correre verso la casa e poi rallentammo per sentire meglio qualche rumore. Abbiamo aperto la porta e appena entrati io sentii un Suno molto inquitante sempre una specie di canzoncina, tipo delle campane di una chiesa. Lui non sentii niente e quindi a quanto pare si può sentire una sola volta in tutta l'esperienza di gioco perche infatti la partisa dopo non sentina niente. Ma la cosa più strana e inquietante e che i replay delle nostre partite in cui sentivano il suono non c'erano ed era come se fortnite volesse toglierci le prove... allora abbiamo pensato a qualche teoria che per eraempio l'uomo che ci viveva era stato ucciso dalla tempesta o che fosse stato ucciso da due Player che pensavano che fosse un giocatore, oppure chehehe fosse stato ucciso dagli zombie di salva il mondo o che fece un incidente con la macchina visto che attaccata alla casa c'è una macchina... VI giuriamo che è vero se non vi ci siete inbattuti provateci sennò per chi se ne è accorto vi prego di darci informazioni per chi ne ha approfondito di più. Se non ci credete, provateci.
                            saluti
                            Francesco
                            (P.S vicino a noi non c'erano deltaplani e airdrop)

Comment

• Raffix6656888 commented
                              Editing a comment
                              A me non è mai successo ma a volte il gioco emette dei suoni inquietanti che nei replay non si sentono. Cmq è tutto programmato dal gioco quindi nn c'è da preoccuparsi
                          Working...
                          X