Fortnite

Professionista del combattimento per Salva il mondo

29.3.2018
作成 Il team di Fortnite
Siamo lieti di presentarvi lo schema comandi Professionista del combattimento per Salva il mondo! Ecco qui le immagini per PS4™ e Xbox One (spiegazioni in basso):

 

CombatPro_StW_Combat_PS4.JPG

CombatPro_StW_Build_PS4.JPG

CombatPro_StW_Combat_Xbox1.JPG

CombatPro_StW_Build_Xbox1.JPG

Perché Professionista del combattimento?

Se avete giocato sia a Battaglia reale sia a Salva il mondo, sapete che i due schemi di comandi predefiniti sono molto diversi. Una della caratteristiche principali di Professionista del combattimento è la possibilità di cambiare armi e pezzi da costruzione grazie ai pulsanti dorsali del controller.  
 
In Salva il mondo, gli schemi di comandi predefiniti richiedono che il giocatore lasci la levetta di mira per premere Triangolo o Y in modo da cambiare arma o tipo di costruzione. Ora, dal momento che i giocatori non dovranno togliere le dita dalle levette di mira e di movimento, Professionista del combattimento per Salva il mondo consentirà loro di continuare a combattere mentre scelgono lo strumento da usare successivamente.

Tuttavia, per i giocatori è altrettanto fondamentale poter cambiare le abilità esclusive di ciascun eroe nel bel mezzo di una battaglia: per esempio, i Ninja devono poter usare le Shuriken e il Fendente del drago in combattimento. Per mantenere immutata la facilità di attivazione delle abilità dell'eroe attuale, usano tutte uno dei pulsanti dorsali insieme a quello opposto o al grilletto. Queste tre combinazioni di tasti sono facili da premere in quanto non richiedono che il giocatore prema un pulsante dorsale e un grilletto usando la stessa mano. Dal momento che potete premere e tenere premuto il pulsante dorsale prima di premere quello opposto, dovrebbe essere facile usare le abilità senza cambiare accidentalmente arma, aumentare lo zoom o sparare.

Un altro piccolo vantaggio del nuovo schema comandi è che potete premere Triangolo o Y in ogni modalità per passare allo strumento di raccolta anziché doverlo tenere in mano. Premendo Triangolo o Y sullo strumento di raccolta, tornerete all'ultima arma utilizzata e potrete nuovamente gettarvi nella mischia in men che non si dica.

Se volete usare il nuovo schema comandi, selezionate Salva il mondo, aprite il menu Impostazioni e scegliete la scheda Controller. Potete scegliere la configurazione Professionista del combattimento e provarla!

Speriamo che questo schema comandi vi piaccia! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, perché siamo intenzionati a modificarlo e a migliorarlo nel prossimo futuro.