Competi nella Coppa Black Widow (coppie) l'11 novembre

10.11.2020
Da Il team di Fortnite

Un nuovo eroe Marvel emerge dalle ombre appena in tempo per la Super competizione Knock-out Marvel.  Ispirata al rigoroso addestramento di Natasha Romanova, la coppa Black Widow metterà a dura prova le abilità apprese nelle coppe Daredevil e Ghost Rider. 

Affronta gli avversari questo mercoledì 11 novembre con la coppa Black Widow. Raccogli vittorie insieme al tuo partner di coppia per una chance di vincere il costume e il dorso decorativo Black Widow (tuta neve) prima che arrivino nel Negozio oggetti.

IT 14BR Comp MarvelSuperSeries BlackWidowCup Social

Come entrare in gara

Assolda un compagno e partecipa alla coppa Black Widow dell'11 novembre, con la MAT Knock-Out Marvel (coppie). Gli orari d'inizio delle diverse regioni server sono i seguenti:

  • OCE 8:00 ora italiana
  • ASIA 10:00 ora italiana
  • MO 15:00 ora italiana
  • EU 18:00 ora italiana
  • BR 22:00 ora italiana
  • NAE 00:01 ora italiana (12 novembre)
  • NAW 03:00 ora italiana (12 novembre)

Apri la scheda Competi nella lobby del gioco. Seleziona la coppa Black Widow e trova l'orario d'inizio per la tua regione. Dopo che l'evento sarà iniziato, la sua playlist sarà accessibile nel menu playlist.

Nota: per i tornei non è disponibile l'opzione di completamento e per partecipare devi avere un account di livello 30 e l'autenticazione a due fattori configurata. 

Per ulteriori informazioni su come partecipare, si rimanda al regolamento ufficiale della coppa Black Widow.

La Super competizione continua

La Super competizione Marvel continua la prossima settimana. Competi negli ultimi due eventi della Super competizione Marvel di novembre:

  • Coppa Marvel misteriosa eroe/malvagio (coppie Knock-Out) - 18 novembre
  • Supercoppa da 1 milione $ (coppie) - 21 novembre

Che cos'è Knock-out Marvel?

Knock-Out Marvel è una variazione sul tema di Operazione: Knock-Out in cui la tua squadra dovrà utilizzare i superpoteri per scalare la classifica del torneo. Affronta i nemici con un partner in un combattimento Knock-Out in 4 round. A ciascun round, la tua squadra riceverà un set di poteri diverso per affrontare nemici con abilità corrispondenti!

Ti stai divertendo con la Guerra per il Nexus e la Super competizione Knock-out Marvel? Black Widow, il thriller di spionaggio dei Marvel Studios, uscirà nelle sale il 7 maggio 2021. Natasha Romanoff è costretta ad affrontare le pagine più oscure del suo registro quando affiora una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di abbatterla, Natasha deve affrontare i suoi trascorsi di spia e le persone che ha dovuto abbandonare molto prima di entrare negli Avengers.