Fortnite

Personalizzazione, progressione e un negozio di gioco!

26.10.2017
作成 Il team di Fortnite
Ciao a tutti!

La patch 1.8 introduce le funzioni di personalizzazione, che vi consentiranno di modificare il vostro stendardo, lo strumento da raccolta (come il piccone), il personaggio o il deltaplano e scegliere il vostro aspetto! Inoltre, l’aggiornamento include i primi elementi del nostro sistema di progressione e mostra come sarà implementato nella Battaglia reale di Fortnite. Infine, abbiamo inserito un negozio di oggetti accessibile direttamente dal gioco!

Giocate e sarete premiati!

Il nostro primo approccio al sistema di progressione consiste in sfide giornaliere da completare per incrementare il livello dell’account stagione e ottenere premi. Inoltre, riceverete nuove decorazioni per lo stendardo per ogni avanzamento di livello fino al 49, superato il quale inizierete ad accumulare prestigio.
Daily-Challenges.png

Potrete ottenere due premi semplicemente completando le sfide e avanzando di livello: uno stendardo (livello 10) e un deltaplano (livello 25). Saranno vostri a titolo definitivo.

Fateci sapere ciò che vi piace e cosa invece non vi convince, fornendoci consigli su come migliorare queste meccaniche da qui in avanti!

Nota: questi premi non saranno più disponibili al termine della stagione, ma potrebbero tornare più avanti! Approfittatene finché potete.
Progression_Glider.png

Gli oggetti estetici e la progressione sono due aspetti del gioco che continueremo ad ampliare e migliorare.
Beh, che tipo di oggetti estetici sarà possibile acquistare per personalizzare l’esperienza?

Ottima domanda! Nel negozio degli oggetti troverete un ampio catalogo di oggetti e personaggi:
  • Strumenti da raccolta
  • Deltaplani
  • Personaggi
Controllate ogni giorno, perché l’offerta giornaliera cambia... quotidianamente. Le novità in primo piano, invece, saranno aggiornate ogni settimana!