Dillon Francis, Steve Aoki e deadmau5 ti invitano alla Premiere del Party Reale

6.5.2020
Da Il team di Fortnite

Tutti pronti per la festa? La premiere del Party Reale arriva sabato 9 maggio alle 03:00, ora italiana.

Dillon Francis, Steve Aoki e deadmau5 partecipano al Party Reale con le loro esibizioni IN DIRETTA sul grande schermo del palco principale. Tuffati nella pista da ballo, rilassati con gli amici o dedicati a tante altre attività al Party Reale.


IT_12PR_Premiere_Reveal_deadmau5_Social.jpg


Non è necessaria la conferma di partecipazione 

Se non riesci ad arrivare puntuale alle 03:00, puoi comunque goderti il resto dello show: ma ricorda che terminerà alle 04:00 ora italiana.


Vai col bis

Se proprio non puoi partecipare, niente paura: la Premiere del Party Reale tornerà per una replica. Il 9 maggio, dalle 20:00 alle 21:00 ora italiana, potrai goderti nuovamente l'intero show sul palco principale.

E, proprio come la prima volta, potrai anche arrivare a show già iniziato


Omaggio per i partecipanti 

La Premiere del Party Reale offre anche un omaggio. Chiunque si colleghi a Fortnite da sabato 9 maggio alle 00:00 a lunedì 11 maggio alle 16:00 (ora italiana) otterrà gratuitamente il nuovo dorso decorativo Ali al neon che reagisce alla musica! Perfetto da indossare allo show.

IT_12PR_NeonWings_Social.jpg


Oltre il palco principale 

Gli show del palco principale non sono le uniche attrazioni del Party Reale. In questo nuovo spazio sperimentale e in continua evoluzione ci sono un mare di cose da fare e luoghi da esplorare. Per esempio: affronta un percorso a ostacoli aereo alla fenditura Skydiving, partecipa alle corse delle barche di Pescesecco, e corri alla Piazza per accaparrarti oggetti come il nuovo spara-vernice.

Nel Party Reale non ci sono armi né materiali: ci divertiamo e basta! Senza stress. Puro relax. Divertiamoci!
fortnite-party-royale-main-stage.pngfortnite-party-royale-big-screen.png
fortnite-party-royale-main-stage-2.pngPer unirti alla festa, seleziona la playlist "Party Reale" in Battaglia reale. Se hai poca familiarità con Fortnite, puoi scaricare Fortnite gratuitamente qui. Fortnite è disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, iOS, Android e Mac.