Fortnite Shortnitemares

Entra nel Cinema dei corti da incubo: con Fortnite: l'incubo 2021 arrivano i Corti da incubo!

26.10.2021
Da Il team di Fortnite

È arrivata la terza edizione de La notte dei corti per spaventare, angosciare, atterrire e deliziare in Fortnite: l'incubo 2021! 

A partire dalla mezzanotte ora italiana del 28 ottobre e fino alle 23:00 ora italiana del 1° novembre, Corti da incubo presenterà sette cortometraggi animati a tema horror. 


Come guardare Corti da incubo

Per guardare uno dei film di Corti da incubo, seleziona la playlist "Corti da incubo" ed entra nel Cinema dei corti da incubo (realizzato dal team di creatori Quantum Builds). 

Ogni film avrà la sua stanza, perciò potrai decidere tu quali guardare e quando guardarli. Puoi anche scegliere di guardarli sulla schermata principale (nella "sala del festival"), dove tutti i film vengono riprodotti in loop per tutta la durata di Corti da incubo. 

Vuoi guardarli mentre ottieni una Vittoria reale? Nessun problema! Avrai di nuovo a disposizione Picture-in-Picture, a cui puoi accedere tramite le impostazioni. 
 

Fortnite Shortnitemares Theater


Metti le mani sulla Materia rosa! 

Guarda Corti da incubo per 30 minuti nel Cinema dei corti da incubo e ricevi lo spray Materia rosa! Puoi guardarli sullo schermo principale o in una delle sale del Cinema dei corti da incubo.
 

Fortnite Spray Matter Spray


Pop! Mais Scoppiato è arrivato nel Negozio oggetti 

Mais Scoppiato. Una maschera allegra e burrosa, sempre pronto a guardarsi un buon film. Per chi vuole avere un posto in prima fila, il costume Mais Scoppiato sarà disponibile nel Negozio oggetti a partire dal 28 ottobre alle 2:00, ora italiana, insieme al dorso decorativo Granita succosa (completo di cannuccia strampalata) e all'emote Piccolo amico burroso
 

Fortnite Kernel Poppy Outfit And Slurpy Slushem Back Bling


Uno sguardo da vicino all'emote Piccolo amico burroso:

Porta gli amici o goditi uno spettacolo tutto per te, prendi dei popcorn e (se hai abbastanza fegato) spegni le luci. Ci vediamo lì… se avrai il coraggio.