Esplora su Fortnite la mostra d'arte KAWS NEW FICTION, ispirata alla Serpentine North Gallery di Londra.

18.1.2022
Da Il team di Fortnite

Lanciati in una riproduzione della Serpentine North Gallery in Fortnite, realizzata dal team di creatori BeyondCreative con il supporto di Alliance Studios. Questa galleria d'arte dei Kensington Gardens di Londra è famosa per le sue opere innovative contemporanee. 

L'esibizione della galleria "KAWS NEW FICTION" è ora aperta, con dipinti e sculture dell'artista di fama mondiale KAWS e le illustrazioni in realtà aumentata create da Acute Art. I giocatori di Fortnite ora possono lanciarsi nel centro KAWS & Serpentine per esplorare una replica virtuale della mostra! Ecco alcune immagini in anteprima dell'esperienza, che aprirà il 18 gennaio 2021 alle 16:00 ora italiana:

Fortnite KAWS NEW FICTION Art Exhibit 1

Fortnite KAWS NEW FICTION Art Exhibit 2

Fortnite KAWS NEW FICTION Art Exhibit 3

Fortnite KAWS NEW FICTION Art Exhibit 4

Fortnite KAWS NEW FICTION Art Exhibit 5

Questo centro segna il secondo arrivo di KAWS su Fortnite, dopo il costume Scheletro KAWS di Fortnite: l'incubo 2021, e la prima volta che una galleria d'arte del mondo reale è stata ricreata nel gioco. 

Il centro KAWS & Serpentine sarà il Centro in Evidenza dalle 16:00 del 18 gennaio alle 16:00 del 25 gennaio, ora italiana. Usa la playlist Creativa per accedervi o usa il Codice Isola 9441-7852-6686. Vuoi visitare l'esperienza dopo il 25 gennaio? Nessun problema! Il centro sarà ancora accessibile attraverso il Codice Isola.

Goditi l'arte insieme agli altri giocatori della community!