Aggiornamento v18.20 Battaglia reale di Fortnite: Fucile d'assalto da combattimento vs. mitraglietta da combattimento

12.10.2021
Da Il team di Fortnite

Lo Sforzo di guerra contro i Cubi continua ed è giunto di nuovo il momento di un impegno globale. Hai costruito postazioni torretta e preso la decisione strategica di finanziare i lanciatori a onda d'urto piuttosto che le fenditure portatili. Ora tu e i tuoi compagni di loop dell'isola dovrete affrontare una nuova decisione tattica, scegliendo tra due nuovi oggetti...


Fucile d'assalto da combattimento vs. mitraglietta da combattimento

Fortnite Combat Assault Rifle vs. Combat SMG

La ricerca e lo sviluppo di due armi originali fa parte dello Sforzo di guerra: il fucile d'assalto da combattimento e la mitraglietta da combattimento. Come nel precedente round di Sforzo di guerra, potrai donare lingotti presso i tabelloni per le donazioni e aiutare l'arma che preferisci a raggiungere il 100% di finanziamento, in modo che diventi disponibile sull’isola!

Qual è la differenza delle armi "da combattimento"? Caratterizzate da una diffusione della rosata limitata e da una potenza straordinaria, le varianti da combattimento del fucile d'assalto e della mitraglietta sono devastanti quando impugnate da mani esperte. Fai attenzione al rinculo! Il fucile d'assalto da combattimento e la mitraglietta da combattimento hanno un forte rinculo, che dovrai imparare a controllare per scatenare l'autentica potenza dell'arma.


Cambiamenti relativi a incarichi e PE

Fortnite XP and Quests

Nel caso te lo fossi perso, abbiamo recentemente aggiornato gli incarichi condivisi ripetibili affinché diano più PE. Di seguito trovi un confronto:

PE incarichi condivisi

Rarità

v18.10

v18.20

Comune

500

2.500

Non comune

525

2.650

Raro

550

2.750

Epico

575

2.900

Leggendario

750

3.750


Con il prossimo aggiornamento, aggiungeremo inoltre una serie di nuovi incarichi alla scheda punti giornaliera e settimanale.

(Dato che lo Sforzo di guerra globale è di nuovo in pieno svolgimento, la serie d'incarichi di J.B. Scimpanski è stata riattivata.)


Aggiunta di Preferenza ruoli e chat vocale per gli Impostori

IT 17BR Impostors Social

La v18.20 porterà miglioramenti per la modalità di gioco Impostori, ispirata dal gioco Among Us di InnerSloth. 

Concentrati sul completare i tuoi incarichi o affina le tue abilità di sabotaggio con la nuova funzionalità Preferenza ruoli. Ora potrai scegliere il ruolo che preferisci interpretare, un Agente o un Impostore. In base alla tua preferenza, avrai una maggiore probabilità (sebbene non assoluta al 100%) di ricevere quel ruolo quando partecipi a partite pubbliche e private.

Abbiamo inoltre aggiunto una playlist Impostori con una chat vocale aperta! La comunicazione sarà suddivisa tra giocatori eliminati e non eliminati, e riunirà sia gli irreprensibili Agenti, sia gli scaltri Impostori. Convinci il gruppo a votare l'eliminazione di Mancake, stava sicuramente fingendo di svolgere gli incarichi. E tu non eri minimamente vicino al frammento di Carlino. Chi preferisce una comunicazione non vocale può selezionare una playlist Impostori attivando unicamente la chat veloce.


Ti piace la tua squadra? Resta con la tua squadra

Squadra che vince non si cambia! A partire da ora, nella regione server NA-Est, puoi selezionare Resta con la squadra con la tua squadra "Completa" e giocare un'altra partita insieme. Questa funzione è abilitata solo per le modalità a coppie, terzetti e squadre.

"Resta con la squadra" sarà disponibile nel resto del mondo in seguito.


Richieste di reso 

Ora le Richieste di reso in Fortnite si ripristinano col tempo. Date un'occhiata al nostro post relativo alle richieste di reso sul blog per ulteriori dettagli. 
 



Correzione bug maggiori

  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano utilizzare una canna da pesca dal posto del passeggero su un motoscafo o dal retro di un furgone OG Bear.

  • Risolto un problema per il quale i progressi di sblocco nella pagina del Pass battaglia non sempre venivano segnati correttamente.

  • Abbiamo risolto un problema che rendeva i giocatori su Nintendo Switch inaudibili nelle chat vocali con giocatori su altre console.
     



Note sulle competizioni:

  • Abbiamo modificato i costumi del set Senza limiti, al punto da poterli reintrodurre con tranquillità nelle playlist delle competizioni. Noterete che, con il nuovo aggiornamento, i costumi presentano effetti di luce e ombra leggermente diversi.