Aggiornamento v19.20 di Battaglia reale di Fortnite: Esplora Caverna Celata e sblocca le maschere di Haven!

1.2.2022
Da Il team di Fortnite

La versione v19.20 della Battaglia reale di Fortnite introduce un nuovo PDI, tira fuori dal magazzino un'arma classica (con alcune nuove modifiche), rivela la collezione di maschere di Haven e tanto altro ancora. Vedi sotto per i dettagli di questo aggiornamento!


Intrufolati nella Caverna Celata e cerca la Stinger mitica

Nelle profondità delle montagne a nord di Campo Coccole è comparso un nuovo PDI ultra-tecnologico: Caverna Celata Naviga lungo il canale centrale e raccogli i materiali dalle innumerevoli strutture.

Gira voce che la Caverna Celata nasconda una versione mitica della mitraglietta Stinger, che, a quanto pare, è molto più potente di quella normale (e, di conseguenza, ha anche più rinculo). Tuttavia, impossessartene non sarà per nulla semplice...

Fortnite Mythic Stinger SMG


Il fucile pesante ritorna con aggiornamenti... pesantissimi

Il fucile pesante è stato tirato fuori dal magazzino con qualche aggiornamento in più rispetto al Capitolo 3. Ora spara un solo proiettile, ha una gittata più lunga e richiede più precisione. Eccezionalmente affidabile e resistente, usalo per ridurre le distanze o rispondere a una minaccia in arrivo!

Fortnite Heavy Shotgun

Trova il fucile pesante per terra, nei forzieri rari e normali e nelle consegne di rifornimenti. Il nuovo fucile pesante è disponibile in tutte le rarità. 

Nota: Il nuovo fucile pesante non può penetrare bersagli multipli, cosa che invece il fucile pesante classico poteva fare. È solo un bug che verrà risolto in un aggiornamento futuro. 


Haven s-mascherata!

Con la versione v19.20, inizia a sbloccare tutte le maschere del costume Haven del Pass battaglia Capitolo 3 - Stagione 1!

Come si sbloccano le maschere di Haven? Raccogli le piume nei forzieri sull'isola, poi spendile nella schermata "Maschere di Haven" della scheda Pass Battaglia. Per poter riscattare ogni maschera dovrai completare un incarico speciale. Per esempio, prendi dei pesci per sbloccare le maschere da gatta, raccogli degli oggetti per sbloccare le maschere da cervo, plana per sbloccare quelle da gufo e tanto altro! 

Maschera Gatta rianimata, maschera Cervo d'autunno, maschera Gufo tropicale e maschera Cacciatore neve di Haven su Fortnite

Scopri gli incarichi per le maschere di Haven nella schermata "Maschere di Haven" del Pass Battaglia. Ogni maschera può essere sbloccata fino alla fine del Capitolo 3 - Stagione 1. (NOTA BENE: i giocatori devono possedere il costume Haven prima di iniziare gli incarichi.)


Aggiornamento sui PE in Creativa

Stiamo migliorando l'esperienza relativa ai PE oltre Battaglia reale! Solitamente, le Isole creative vengono sottoposte a una "calibrazione" prima di poter iniziare a fornire PE dagli encomi nel gioco (cosa che a volte può impiegare vari giorni). Con l'aggiornamento v19.20, se avevi attivato un encomio prima che la calibrazione fosse completa, riceverai come ricompensa i relativi PE non appena diventa disponibile!

PE Fortnite


Aggiornamento previsioni 

Gli eventi atmosferici tornado e fulmini sono stati aggiunti a Rissa a squadre!


Note sulle competizioni

  • La mitraglietta Stinger mitica non è inclusa nelle playlist competitive. Tuttavia, il fucile pesante è immediatamente incluso.

    • Sebbene molti oggetti nuovi/tirati fuori dal magazzino vengano sottoposti a un periodo di valutazione prima di essere aggiunti alle playlist competitive, abbiamo fatto un'eccezione con il fucile pesante, perché la nuova versione di quest'arma è stata pensata per partite per giocatori molto abili.

  • Come abbiamo annunciato negli avvisi dell'ultima settimana, ora gli spara-ragnatele di Spider-Man contengono 20 colpi invece che 80 nelle playlist competitive. Questa riduzione dei colpi dovrebbe incoraggiare i giocatori a prendere decisioni più strategiche quando decidono di usare quest'arma, pur mantenendo l'utilità dell'oggetto come potente strumento per spostarsi.


Correzione bug maggiori

  • Risolto un problema a causa del quale l'indicatore visivo per l'utilizzo del furgone di riavvio compariva a una distanza maggiore rispetto al suono.

  • Risolto un problema a causa del quale le partite, a volte, non venivano registrate durante una sessione di tornei e i punti guadagnati in tali partite venivano persi.

  • Risolto un problema a causa del quale gli spara-ragnatele di Spider-Man rilasciati dai giocatori eliminati avevano ancora tutti i colpi anche se non era così prima che il giocatore venisse eliminato.