Aggiornamento v20.30 della Battaglia reale di Fortnite: la Battaglia per Pinnacoli Pendenti + Choppa fuori magazzino!

3.5.2022
Da Il team di Fortnite

La Battaglia reale v20.30 è tutta sulle altezze: combatti per il destino dei pinnacoli, brandisci armi spaziali e riporta in gioco il Choppa. 🚁


La Battaglia per Pinnacoli Pendenti

Fortnite - La battaglia per Pinnacoli Pendenti


La Battaglia per Bobine Brulle si è conclusa con una standing ovation e una vittoria per la Ribellione! Puoi trovare stazioni di finanziamento per un Bus della battaglia corazzato e un set di torrette al PDI riconquistato.

Ma la battaglia per il PDI decisivo non è ancora iniziata: la posta in gioco è il cuore dell'isola nella Battaglia per Pinnacoli Pendenti. Unisciti alla Ribellione e respingi l'OI! Ancora più in alto degli edifici c'è un dirigibile dell'OI con a bordo Miao Tonante, che si rifiuta di arrendersi.


Adempi il tuo destino: festeggiamenti 4 maggio Star Wars

Fortnite Lightsabers

Festeggiamo il giorno di Star WarsTM su Fortnite, ma non solo il 4 maggio! Dal 3 al 17 maggio 2022, impugna le spade laser e i Fucili Blaster E-11 in battaglia. Inoltre, completa i nuovi incarichi di Star Wars per sbloccare uno stendardo dell'Impero. Troverai altre informazioni su questo evento intergalattico nel nostro post sul blog sul 4 maggio Star Wars!


Decolla verso il cielo a bordo del dirigibile Choppa

Fortnite Choppa

L'OI non è l'unico che può prendere il volo. Sono state allestite stazioni di finanziamento per i Choppa in tutti gli avamposti dei Sette: contribuisci con qualche lingotto per portare questo veicolo fuori magazzino! Una volta che un Choppa è finanziato al 100%, vola attraverso la mappa e attacca dall'alto. 


Fucili pesanti ribilanciati

Fortnite - Fucile a pompa Striker


Nella v20.30, tutti i fucili pesanti sono stati aggiornati per bilanciare i danni. Queste modifiche aumenteranno i danni per la maggior parte dei colpi (compresi i colpi alla testa). Inoltre ora tutti i fucili pesanti hanno un "limite massimo al danno", che determina i danni massimi che può infliggere un singolo colpo. 

Modifiche specifiche ai fucili pesanti disponibili in Fortnite Battaglia reale/Zero costruzioni:

  • Il numero minimo di pallettoni è aumentato da 3 a 4 per Fucile a pompa percussore, Fucile pesante automatico e Fucile pesante a tamburo.

  • Aumentati i danni di pallettoni e colpi alla testa di Fucile a pompa percussore e Fucile pesante automatico.

  • Aumentati di molto i danni del colpo alla testa del Fucile pesante Ranger e del Fucile pesante a tamburo, ma nessuna modifica al danno base dei pallettoni.

  • Regolata la riduzione del danno con la distanza del Fucile pesante a tamburo. La gittata effettiva è ridotta. 


Queste modifiche influiscono anche su tutti i fucili pesanti disponibili in Fortnite Creativo, che descriviamo in dettaglio nel post sul blog di Fortnite Creativo v20.30. Continueremo a valutare queste modifiche monitorando il feedback dei giocatori.


Aggiunto il menu Sfoglia

Fortnite Browse Menu (Screenshot in inglese)


È stato aggiunto il menu Sfoglia accanto a Scopri! Questo menu è suddiviso in categorie (come Azione, Casual e Combattimento), così sarà più facile trovare nuovi giochi nei generi che più ti piacciono. 


Note sulle competizioni

  • Le truppe a Pinnacoli Pendenti non sono in conflitto attivo nelle playlist competitive, ma la distruzione c'è stata e Miao Tonante si è comunque trasferito.

  • Spade laser e Fucili Blaster E-11 non sono inclusi nelle playlist competitive.

  • I Choppa non saranno presenti nelle playlist competitive.


Correzione dei bug

  • Risolto un problema per cui non era possibile aprire i magazzini negli Avamposti dei Sette.