Evento community Creativa di Fortnite - Impossibilità

12.5.2020
Da Il team di Fortnite

Ciao, creatori!

È arrivata la nuova sfida della modalità Creativa di Fortnite! Oggi diamo il via all'evento Impossibilità: un invito a presentare giochi che sfidano la realtà e dimostrano cosa si può realizzare quando si lascia correre libera l'immaginazione. Non vediamo l'ora, nelle prossime settimane, di condividere i vostri stupefacenti contenuti nel centro Creativo.

Cosa significa impossibile? Ecco un paio di esempi per orientarvi nella giusta direzione. 

  1. Worldbuilding - Mappe artistiche con architetture o paesaggi insoliti, che non possono esistere nel mondo reale. Riforgiate il mondo secondo la vostra visione.
  2. Giochi sconvolgenti - Tirate fuori le piattaforme di rimbalzo, impostate la gravità ridotta e progettate labirinti folli per migliorare giocabilità ed estetica.

Ecco alcune isole ai limiti del possibile da cui potete trarre ispirazione.

The Minotaur’s Maze, di RayBenefield
Program Error Pt. 1, di Puzzler
Tempest, di Wertandrew

Tutti i contenuti di gioco devono essere inviati utilizzando il modulo ufficiale entro il 2 giugno per essere presi in considerazione. Usate la voce "Evento stagionale" nella selezione del genere perché la vostra isola venga presa in considerazione, e non dimenticate di impostare una telecamera sulla mappa in modo che i giocatori possano avere un'anteprima prima di lanciarsi in partita. 

Ricordate di condividere le vostre creazioni sul Discord e sul Subreddit della modalità Creativa. 

Niente è impossibile in Creativa!