Crew di Fortnite gennaio 2021: aggiornamento di stato e cosa ci aspetta

14.1.2021
Da Il team di Fortnite
Membri della Crew di Fortnite,

prima di rilasciare i dettagli sulle novità della Crew di Fortnite di febbraio, vorremmo aggiornarvi sulla situazione dopo il primo mese. Vedere i giocatori entrare in azione con nuovi costumi come Galaxia e Freccia Verde è stato fantastico, e stiamo lavorando per rendere il vostro abbonamento un'esperienza migliore di mese in mese. 


Grazie: Emote Solo per membri 

Con l'inizio del nuovo anno, sappiamo che alcuni giocatori potrebbero aver riscontrato problemi nel ricevere le ricompense della Crew di Fortnite. Inoltre, i primi tentativi di annullare l'iscrizione su Xbox potrebbero essersi rivelati complicati. Controllate le nostre pagine di Assistenza giocatori con i passaggi aggiornati per annullare l'iscrizione su Xbox. Per assistenza su qualsiasi problema, visitate la nostra pagina di assistenza giocatori Crew di Fortnite.

Per ringraziarvi della pazienza, offriremo a tutti i membri passati e presenti della Crew di Fortnite un'emote esclusiva chiamata Solo per membri. I membri della Crew di Fortnite passati, presenti e futuri riceveranno l'emote effettuando l'accesso entro il 15 febbraio 2021. 
 


Nota: Potrebbero volerci fino a 48 ore perché l'emote compaia nell'armadietto. Inoltre, potrebbe tornare in futuro per i membri della Crew di Fortnite. 


Come funziona la Crew di Fortnite?

Se non hai mai sentito parlare della Crew di Fortnite o non sai cosa aspettarti ogni mese, ecco come funziona. I membri della Crew di Fortnite attivi ricevono tre ricompense principali:

Il Pacchetto Crew di Fortnite mensile

Ogni mese riceverai un pacchetto Crew esclusivo, un bundle con costumi sempre nuovi, riservati ai membri della Crew di Fortnite. 

Ogni membro della Crew riceve al momento dell'iscrizione il Pacchetto Crew del mese in corso, più un nuovo Pacchetto Crew all'inizio di ogni mese finché sarà un membro attivo. Poiché ogni mese di abbonamento dura fino al mese successivo, i membri della Crew hanno diritto a qualsiasi nuovo Pacchetto Crew pubblicato prima della data di fatturazione successiva. Se riceverai l'ultimo Pacchetto Crew il giorno prima dell'inizio del mese, tieni presente che di solito gli oggetti vengono assegnati all'1:00 ora italiana, quando generalmente aggiorniamo il Negozio oggetti di Fortnite. 

Nota: i Pacchetti Crew e gli oggetti che contengono sono disponibili solo per i membri della Crew di Fortnite. Gli oggetti pubblicati in precedenza potrebbero essere resi di nuovo disponibili ai membri della Crew in seguito. 

Pass battaglia incluso nella Crew di Fortnite

Come membro della Crew di Fortnite, avrai sempre accesso al Pass battaglia della stagione in corso! Se la tua iscrizione sarà attiva all'inizio di una nuova stagione di Battaglia reale, riceverai il Pass battaglia senza dover pagare alcun extra. Avrai accesso al Pass battaglia per la stagione in corso anche se annullerai l'abbonamento alla Crew di Fortnite. 

Nota: i giocatori che hanno acquistato il Pass battaglia della stagione in corso prima di iscriversi alla Crew di Fortnite verranno risarciti dei 950 V-buck spesi per il Pass battaglia. 

1.000 V-buck ogni mese 

I membri della Crew di Fortnite riceveranno 1.000 V-buck ogni mese nel giorno del mese in cui hanno effettuato l'iscrizione alla Crew di Fortnite. Spendili per comprare i tuoi contenuti preferiti al Negozio oggetti!

Hai effettuato l'iscrizione il 5 gennaio 2021? Riceverai i tuoi 1.000 V-buck immediatamente. Mantieni attiva l'iscrizione e la seconda consegna di V-buck ti arriverà il 5 febbraio 2021, la terza il 5 marzo 2021, e così via. Il Pacchetto Crew e la consegna dei V-buck non sono collegati, perciò nella maggior parte dei casi arriveranno in momenti diversi del mese. Se non sai quando i V-buck vengono aggiunti al tuo account, controlla all'interno del gioco per scoprire la data della prossima consegna di V-buck.

FN UI CREW SCREEN IT


Cosa ci aspetta?

Vogliamo offrire ai membri della Crew di Fortnite la migliore esperienza possibile. Per questo il nostro team si sta impegnando per eliminare i problemi attuali, prevenire quelli futuri e inserire contenuti e funzionalità sempre più interessanti. Non siamo ancora pronti ad annunciare chi ci sarà nel Pacchetto Crew di febbraio, ma possiamo dire che è un nuovo volto nel mondo di Fortnite e tutti i giocatori devono aspettarsi grandi cose!🦊🤫