FortniteFright 2020 - Ritorna l'Evento della community Creativa

1.10.2020
Da Il team di Fortnite

Creatori,

Con Halloween alle porte e la #SpookySzn già entrata nel vivo, è tornato il momento dell'evento più spaventoso dell'anno: #FortniteFright! Questo mese vogliamo vedere le vostre creazioni più grandiose e paurose.  Invia e condividi un hub, un gioco o un'opera artistica a tema Halloween per la tua chance di entrare nella lista dei "Most Haunted" della modalità creativa. Attenzione però: questo evento creatori si svolge parallelamente al concorso Castello della principessa ma ne è separato e distinto.

Tutte le candidature devono essere opere originali: le mappe ispirate a film, videogiochi e altre proprietà intellettuali dell'intrattenimento non saranno accettate.

Ecco alcune mappe da brivido dell'anno scorso come ispirazione:

Mansion of Power di Axel Capek
Fortnite Fright Mansion Of Power By Axel Capek

Retribution di Snownymous
Fortnite Fright Retribution By Snownymous

Infernum di Wertandrew
Fortnite Fright Infernum By Wertandrew
 

Come inviare la tua mappa della Modalità Creativa per FortniteFright

Tutti i contenuti di gioco devono essere inviati utilizzando il modulo ufficiale entro il 21 ottobre per essere presi in considerazione. Usa la voce "Evento stagionale" nella selezione del genere perché l'isola venga presa in considerazione, e ricordati di impostare una telecamera sulla mappa in modo che i giocatori possano avere un'anteprima prima di lanciarsi in partita. 

Ricorda di condividere le tue mappe di FortniteFright sul Discord e sul Reddit della modalità Creativa, oltre che su Twitter utilizzando l'hashtag #FortniteFright.

Che lo spettracolo abbia inizio! 🎃