Assisti alla premiere dell'ultimo singolo di Slushii al Party Reale di Fortnite il 26 settembre

22.9.2020
Da Il team di Fortnite

È fantastico portare musica live alla comunità di Fortnite con la serie di concerti Spotlight. Dopo aver ospitato Dominic Fike e Anderson .Paak, il Party Reale è pronto per un incredibile spettacolo di chiusura a settembre!

IT 14PR Slushii Announcment Social


Spettacolo 3: Slushii


Giusto in tempo per accompagnare l'evento crossover Lama-Rama che inizierà questo weekend in Rocket League, il celebre artista Slushii è pronto a portare musica di livello sul Palco principale del Party Reale. Che tu stia già ascoltando Radio Yonder o giocando a Rocket League, riconoscerai subito la sua canzone all'interno del gioco, "LUV U NEED U".

Per dare inizio ai festeggiamenti di Lama-Rama, assisti alla premiere live di Slushii sabato 26 settembre alle 23:00 ora italiana, in cui l'artista presenterà per la prima volta un singolo inedito. Le repliche si terranno domenica 27 settembre alle 05:00 e alle 19:00 ora italiana. Per scoprire eventuali aggiornamenti al programma, tieni d'occhio @FortniteGame.


Che cos'è Lama-Rama?


Per festeggiare il debutto di Rocket League tra i giochi gratuiti, Lama-Rama si terrà dal 26 settembre al 12 ottobre. Gioca a Rocket League, ottieni ricompense gratuite di Fortnite e Rocket League e... sì, il Bus della battaglia arriverà nell' arena di Rocket League!

Picture-in-Picture


Non riesci a decidere se sia meglio giocare a Battaglia reale o partecipare al concerto? Non rinunciare a nulla! Abbiamo aggiunto la funzionalità Picture-in-Picture (PiP) che ti permetterà di guardare lo spettacolo di Slushii nelle modalità base e nel Party Reale. Per usare la funzionalità PiP, apri le impostazioni di gioco e abilitala. 

Fortnite Picture In Picture


Quale sarà il prossimo artista Spotlight?


Slushii chiude la trilogia di concerti Spotlight di settembre, ma la festa è appena iniziata.

A causa dell'attuale situazione globale, andare a un concerto non è semplice. e tutti noi sentiamo la mancanza dell'esperienza della musica dal vivo, ma soprattutto dei legami sociali che si creano ascoltando buona musica con gli amici. Speriamo che la serie di concerti Spotlight e il Party Reale siano un modo diverso per condividere esperienze di intrattenimento con i tuoi amici più cari. Vieni a dare un'occhiata e porta un nuovo amico con te, la prossima volta!

Grazie per aver partecipato a Spotlight con noi!!! 
 

Fai un salto al Party Reale e unisciti allo spettacolo

Segui i passaggi descritti di seguito per entrare nel Party Reale e assistere a uno spettacolo presso il Palco principale. (o segui la procedura nella nostra guida per principianti!).
  • Nella schermata della lobby, premi la casella "Cambia" nell'angolo inferiore destro.
  • Sullo schermo compariranno le diverse modalità. Seleziona la voce "Party Reale", quindi premi "Accetta".
  • Premendo "Accetta" tornerai alla schermata della lobby. Premi "Gioca" per iniziare! 
  • Dirigiti verso il Palco principale e attendi l'inizio dell'evento. Utilizza il comando della mappa nel Party Reale per una panoramica della tua posizione e dell'area del Palco principale.

 

Fortnite Party Royale Main Stage Spotlight


Non hai mai giocato a Fortnite? 


Scarica Fortnite gratis. Party Reale di Fortnite è disponibile su Android, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Nota per i creatori di contenuti: questo evento Party Reale presenta contenuti su licenza. Consulta la Guida creatori di contenuti  dell'evento e consulta i regolamenti della piattaforma del tuo canale per suggerimenti su come evitare reclami per violazione del copyright.