Soluzione rapida del 10 agosto per Fortnite v17.30: l'Oggettificatore entra a far parte dell'invasione

10.8.2021

Inviato alla mailing list di Dischi scottanti:

Gli alieni hanno studiato il nostro mondo attentamente. Noi siamo riusciti a trovare dei commercianti che ci camuffassero da oggetti, ma gli Alieni hanno trovato il modo di farlo autonomamente sul posto. Mentre usi un "Oggettificatore", seleziona un oggetto familiare dell'Isola e potrai trasformarti immediatamente in un'imitazione di quell'oggetto. 

Allego un dossier per altre informazioni. 

-Mari
 



Dossier sull'Oggettificatore

Fortnite Prop-ifier

Quando usi un Oggettificatore, visualizzerai uno schermo olografico contenente le tue opzioni di oggetti. Scegli l'oggetto in cui vuoi trasformarti e attiva l'Oggettificatore! Mentre sei un oggetto, puoi muoverti oppure rimanere immobile sul posto per ingannare tutti. Tuttavia, non sarai completamente irriconoscibile agli osservatori più attenti. Dopo la trasformazione, infatti, ogni tanto la tua immagine sfarfallerà come un'interferenza su una vecchia TV. (Dopotutto è solo un'illusione, non può essere perfetta.)

Dove trovare gli Oggettificatori? Si possono trovare nei forzieri, sopra i Rapitori e nella Nave madre.



Modifiche al bilanciamento

  • Gli Alieni continuano a fare dell'isola la loro casa: la disponibilità di Naniti alieni nel terreno è aumentata.
     



Varie.

  • La settimana scorsa, il servizio di Travestimento oggetto dei commercianti è stato disattivato a causa di un problema. Faremo sapere ai giocatori quando questo servizio sarà di nuovo disponibile.
  • Nota: l'Oggettificatore non è presente nelle playlist competitive.