Fortnite v18.00 - Soluzione rapida 21 settembre: votazione sugli oggetti, Muri corazzati e il 4° compleanno di Battaglia reale!

21.9.2021
Da J.B. Scimpanski

Fortnite J.B. Chimpanski

Dalla scrivania di J.B. Chimpanski.

Looper,

Come vi ho ripetuto nella mia prima lettera, abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile per sconfiggere i Cubi. State già partecipando allo sforzo di guerra globale finanziando le Stazioni torretta, ma servirà molto di più per vincere. Per fortuna, il vostro J.B. ha una banana nella manica:


Scegliete cosa viene prodotto nello Sforzo di guerra di Fortnite 

Fortnite Shockwave Launcher vs. Rift-To-Go

Ho recuperato i progetti di strumenti nuovi e potenti, e anche di qualche vecchia gloria, per rafforzare il vostro arsenale. L'unico problema è che non ho i fondi per la produzione. E qui entrate in gioco voi. I tabelloni per le donazioni sono già pronti nei punti d'interesse, così potete donare qualche lingotto per realizzare l'oggetto che volete vedere come bottino futuro. Il primo oggetto che arriva al 100% di finanziamento sarà immediatamente sbloccato e pronto per l'uso.

Il nostro primo scontro è fra due miracoli di mobilità: lanciatevi via e rimbalzate con un Lanciatore a onda d'urto o prendete il volo con la Fenditura portatile. I prossimi testa a testa inizieranno man mano che la lotta contro i Cubi continua, perciò accumulate lingotti e aiutateci a decidere gli oggetti che la mia squadra dovrà mettervi a disposizione!

Ma non volevo parlarvi solo di questo… 


Muri corazzati: rafforzate le vostre strutture

Fortnite Armored Wall

Tempo di guerra significa tempo di rinforzare, motivo per cui ho messo insieme il Muro corazzato. Con questa barriera potrete dare un po' di PS in più a qualsiasi pezzo da costruzione. Potete anche costruire pezzi con muri corazzati già fissati automaticamente. Insomma, fate un po' come volete: resta il fatto che per il nemico sarà MOLTO più difficile raggiungervi se vi circondate con queste bellezze. 

Il muro corazzato tecnicamente sarebbe una trappola, probabilmente perché serve tempo per cercare di romperne uno. A partire dalle 15:00 ora italiana, metterò queste fortificazioni fisse nelle consegne di rifornimenti e le sparpaglierò dappertutto: procuratevene un po' per avere qualche difesa extra! Beh, per quando siete fuori dal ViceVerso, ovviamente…


La Battaglia reale di Fortnite compie quattro anni!

Solo perché l'isola è sotto attacco, non significa che non possiamo festeggiare un po'. Il conducente del Bus della battaglia scarrozza gente da paracadutare da quasi quattro anni: direi che è una buona ragione per dare una festa. E poi… Se vi dicessi che la festa potrebbe aiutare la nostra causa? Dal 24 settembre alle 15:00 al 28 settembre alle 7:00, ora italiana, mangiate Torte di compleanno per ricevere salute e scudi e lanciate Regali di compleanno (la versione buona dei Cubi) per liberare il bottino al loro interno. 

Fortnite Battle Royale 4th Birthday

I regali non saranno gli unici omaggi alla festa. Se completate gli incarichi di compleanno, potrete sbloccare il dorso decorativo A quattro ganasce in stile pasticcere, il piccone Martello di buon compleanno (praticamente una torta infilata in un bastone) e quel pasticcino di emoticon 4? Record!! Come le Torte e i Regali di compleanno, questi incarichi saranno disponibili dal 24 settembre alle 15:00 al 28 settembre alle 7:00, ora italiana.

Fortnite Birthday Quest Rewards

Non c'è bisogno di una risposta ufficiale all'invito. Venite pure quando volete!

- J.B.
 



Note sulle competizioni:

  • La votazione nei Tabelloni donazioni non è presente nelle playlist competitive.

  • Le Mura corazzate non sono presenti nelle playlist competitive ma sono soggette al periodo di valutazione per i nuovi oggetti.

  • Le Torte di compleanno (ma non i Regali di compleanno) saranno presenti nelle playlist competitive durante i festeggiamenti per il compleanno.