Aggiornamento di Fortnite v20.10: La battaglia per il Daily Bugle

5.4.2022
Da Il team di Fortnite
I fronti della battaglia sono ufficiali, una vecchia preferenza ottiene un nuovo scopo e un nuovo FdA scende in campo. Ecco a te l'aggiornamento di Fortnite v20.10: dagli un'occhiata giocando le playlist senza costruzione di Zero costruzioni o le playlist di Battaglia reale, tornate di recente. Proprio così, la costruzione è tornata sull'isola!


La battaglia per il Daily Bugle

The Daily Bugle

Le forze dell'OI e della Ribellione si sono riunite al Daily Bugle per una grande schermaglia sull'isola. Lanciati nella mischia e aiuta la Ribellione a contrattaccare per ottenere un bottino fantastico per tutta la squadra! Ma fai attenzione, Miao Tonante è in caccia.


Fucile di precisione pesante rielaborato

Il fucile di precisione pesante è tornato ed è stato revisionato per contrastare la recente furia dei veicoli. Ora i suoi proiettili di grosso calibro infliggono danni bonus ai veicoli, così da renderlo lo strumento perfetto per distruggere un Titano o far breccia nelle difese di un avversario da lontano.

Fucile di precisione pesante di Fortnite

Potrai trovare il fucile di precisione pesante nei forzieri, nei forzieri rari e nelle consegne di rifornimenti di rarità rara, epica o leggendaria.  Che sia un avversario lontano o la corazza di un veicolo, nessuno sopravvivrà a lungo al fucile di precisione pesante.


Inizio finanziamento fucile d'assalto

Prendi quei lingotti e fai sentire la tua voce. I Tabelloni donazioni sono pronti per i finanziamenti! Il periodo di prova del fucile d'assalto MK 7 e del fucile d'assalto da combattimento della Ribellione è terminato e ora solo uno dei due potrà rimanere sull'isola. 

Quale? Decidi tu! 

Fucile d'assalto MK 7 vs fucile d'assalto da combattimento di Fortnite

Puoi trovare i Tabelloni donazioni, che mettono a confronto i due fucili d'assalto, in tutti i PDI principali. Dirigiti verso uno di questi per finanziare con i lingotti l'oggetto che vorresti che la Ribellione producesse in massa. La prima opzione a raggiungere il 100% di finanziamento basato sui contributi globali di tutti vincerà ed entrerà subito nel pool bottino!
 

Riepilogo aggiornamento bilanciamento

La settimana scorsa, un aggiornamento del bilanciamento ha apportato modifiche significative ai seguenti oggetti:
  • I danni inflitti ai giocatori e alle strutture dalla mitraglietta Stinger e dalla mitraglietta da combattimento sono stati ridotti
  • I danni per colpi alla testa della mitraglietta da combattimento sono stati ridotti per corrispondere a quelli della Stinger
  • I danni inflitti ai giocatori e alle strutture dall'MK 7 e dal fucile d'assalto da combattimento sono stati ridotti
  • I Corazzati Titani e gli Acchiappamucche sono stati rimossi dalle playlist competitive.

Problemi noti risolti 

  • Ora le vittorie sono tracciate in modo corretto nella scheda classifica Carriera.
  • Risolto un problema degli incarichi Ribellione per cui i giocatori non potevano progredire nella settimana 2.
  • Risolto un problema per cui i veicoli traballavano e sobbalzavano mentre si guidava su un terreno piano.
  • Il registro raccolta della pesca non si resetta più tra le partite e salva in modo corretto i progressi. 
  • Risolto un problema per cui gli incarichi dell'ultima stagione erano visualizzati come tracciati sull'interfaccia se nessun altro incarico veniva tracciato.
  • Ora i giocatori possono usare le zipline fra le turbine eoliche dell'isola delle Pale eoliche.
  • Per mantenere prestazioni ottimali, alcuni driver legacy o non supportati avranno come modalità predefinita la modalità Prestazioni all'avvio di Fortnite.

Note sulle competizioni

  • Il fucile di precisione pesante non è incluso nelle playlist competitive.
  • Il vincitore tra il fucile d'assalto MK 7 e il fucile d'assalto da combattimento non sarà immediatamente messo fuori magazzino nelle playlist competitive quando raggiunge il 100% di finanziamento.
  • Il Daily Bugle non è sotto assalto nelle playlist competitive, ma Miao Tonante si è comunque spostato.