Fortnite

Unisciti alla battaglia e partecipa alla Coppa #FreeFortnite il 23 agosto

20.8.2020
Da Il team di Fortnite

Questi sono gli ultimi giorni in cui l'intera comunità di Fortnite potrà giocare insieme. Apple ha bloccato Fortnite su App Store, impedendo ai giocatori di aggiornare il gioco a nuove versioni. I giocatori su dispositivo iOS resteranno bloccati su Capitolo 2 - Stagione 3 quando tutti gli altri passeranno a Capitolo 2 - Stagione 4 con il lancio del 27 agosto.

Festeggia la lotta all'ultima Vittoria reale con i tuoi amici su tutte le piattaforme nella Coppa #FreeFortnite questa domenica 23 agosto. Gettati nella mischia per una chance di vincere più premi che mai, fra cui il nuovo costume Don Torsolone, hardware di gioco e abbigliamento esclusivo.

IT 13BR FreeFortniteCup Social

Se sei rimasto tagliato fuori su iOS dopo il lancio di Capitolo 2 - Stagione 4. ricorda che la festa continua su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac, GeForce Now, e attraverso l'App di epicgames.com e il Samsung Galaxy Store. Unisciti alla lotta contro @AppStore sui social con #FreeFortnite

Tutti i tuoi amici. Fantastici premi. E una mela marcia. Arriva la Coppa #FreeFortnite.


Dettagli del torneo

Apri la scheda Competi nel gioco per controllare l'inizio dell'evento nella tua regione. Durante il tempo assegnato, non dovrai far altro che selezionare la playlist Coppa #FreeFortnite per gettarti nella mischia del torneo. Per quattro ore, i giocatori idonei potranno vincere premi nella Coppa #FreeFortnite. Competi come giocatore singolo attraverso fino a 12 partite. Il punteggio è il seguente:

  • Tempo di attività - 1 punto ogni 3 minuti di presenza sull’isola di BR.
  • Ogni eliminazione - 1 punto per Elim
  • Vittoria reale - 10 punti per ciascuna Vittoria reale  


Un costume mel-aviglioso, abbigliamento e hardware!

Partecipando alla Coppa #FreeFortnite di domenica 23 agosto avrai una chance di vincere un sacco di premi intriganti. Eccoli...

Fortnite Tart Tycoon Outfit1

I giocatori di tutte le regioni che totalizzano 10 punti riceveranno il delizioso costume Don Torsolone.*

 

Freefortnite Adjustable Hat

I giocatori con i punteggi migliori di tutte le regioni (20.000 nel mondo) riceveranno il cappello regolabile #FreeFortnite. Si tratta di un oggetto vero, fisico, che ti spediremo a casa!

Inoltre, regaleremo 1200 hardware di gioco (telefoni, console e PC). Anche se non puoi più giocare su iOS, ti restano altri fantastici modi per giocare a Fortnite. Diventa uno dei migliori 1200 mangiamele al mondo per vincere uno di questi premi!**

  • Alienware Gaming Laptop®
  • Razer ® gaming laptop
  • Samsung Galaxy Tab S7®
  • OnePlus 8 - 90 FPS su un telefono
  • PlayStation 4 Pro®
  • Xbox One X®
  • Nintendo Switch®

Per i dettagli completi sull'idoneità e sui modi per vincere, consulta il regolamento della Coppa #FreeFortnite.

*Il costume Don Torsolone verrò assegnato agli account Epic dei vincitori a Coppa #FreeFortnite conclusa. Consulta il regolamento ufficiale per dettagli. 

**La Coppa #FreeFortnite non è sponsorizzata, avallata o gestita da Dell, Samsung, OnePlus, Sony, Microsoft, Razer o Nintendo. Alienware, Samsung Galaxy Tab S7, OnePlus 8, PlayStation 4 Pro, Xbox One X, Razer Gaming Laptop e Nintendo Switch sono marchi registrati di Dell, Samsung, OnePlus, Sony, Microsoft, Razer e Nintendo, rispettivamente, tutti i diritti riservati.

Come restare in contatto

Vuoi giocare a Fortnite per dispositivi mobili e non sai se potrai entrare in Capitolo 2 - Stagione 4? Ecco alcune cose che puoi fare:

  1. Accedi a epicgames.com e assicurati che i dettagli del tuo account siano aggiornati, casomai dovessi migrare piattaforma. Tutti i dati di gioco, gli oggetti acquistati e gli amici sono memorizzati sul tuo account Epic e sono accessibili da qualsiasi dispositivo su cui puoi giocare a Fortnite.
  2. Se giochi su iOS dovresti consultare questa lista di dispositivi alternativi compatibili con Fortnite. È possibile che tu abbia già accesso a un altro modo per giocare a Fortnite. In quel caso, non devi far altro che installare il gioco e accedere con il tuo Account Epic per tornare a giocare. 
  3. Giocatori su Android: potete ancora giocatore a Fortnite sul vostro dispositivo! Visita questo link con il tuo telefono Android per sapere come. È facile e basta un paio di minuti.
  4. Il blocco del gioco su iOS ti fa arrabbiare? Fatti sentire mandando un messaggio sui social a @AppStore utilizzando #FreeFortnite.

A tutti i giocatori di Fortnite: grazie per il vostro sostegno e per aver aver aperto la strada con noi per il gioco cross-play fra console, mobile, PC e Mac. Non vediamo l'ora che possiate tornare tutti a fare squadra con i vostri amici. In bocca al lupo nella Coppa #FreeFortnite!