Fortnite - Ripley e lo Xenomorfo

Da LV-426 a Fortnite: arrivano Ripley e lo Xenomorfo

25.2.2021
Da Il team di Fortnite

Nello spazio... nessuno può sentirti urlare. Sull'isola, tutti possono vedere la tua emote.

Alla ricerca dei migliori cacciatori, l'agente Jonesy ha fatto una sosta buia e tempestosa su LV-426. Ci sono delle notizie buone... e delle notizie cattive. 

Prima le cattive? Come tutti si aspettavano, uno xenomorfo è riuscito a seguire Jonesy di nascosto. È stato descritto come un perfetto organismo. La sua perfezione strutturale è pari solo alla sua ostilità. Questo avversario minaccioso arriva con tanto di dorso decorativo Coda dello xenomorfo e di emote incorporata Xenominaccia.

Le buone notizie: il viaggio di Jonesy ci ha portato una delle più grandi eroine d'azione della galassia... Ripley. Se riesce a tener testa ai micidiali xenomorfi, può affrontare qualsiasi cosa la aspetti sull'isola. Oltre alla sua variante costume Equipaggio della Nostromo, attirerà senz'altro l'attenzione con il Trasportino Weyland-Yutani (con tanto di Jonesy il gatto).

Fortnite Ellen Ripley And Xenomorph

Prima che sia "Fine partita, gente", puoi anche ottenere il bundle Attrezzatura spaziale. Questo bundle a tema include il piccone Braccio caricatore P-500, il deltaplano Navetta da trasporto Cheyenne e una nuova emote con una vera entrata ad effetto!

Emote Scenario Sorpresa toracica

©2021 20th Century Studios