Da LV-426 a Fortnite: arrivano Ripley e lo Xenomorfo
Nello spazio... nessuno può sentirti urlare. Sull'isola, tutti possono vedere la tua emote.
Alla ricerca dei migliori cacciatori, l'agente Jonesy ha fatto una sosta buia e tempestosa su LV-426. Ci sono delle notizie buone... e delle notizie cattive.
Prima le cattive? Come tutti si aspettavano, uno xenomorfo è riuscito a seguire Jonesy di nascosto. È stato descritto come un perfetto organismo. La sua perfezione strutturale è pari solo alla sua ostilità. Questo avversario minaccioso arriva con tanto di dorso decorativo Coda dello xenomorfo e di emote incorporata Xenominaccia.
Le buone notizie: il viaggio di Jonesy ci ha portato una delle più grandi eroine d'azione della galassia... Ripley. Se riesce a tener testa ai micidiali xenomorfi, può affrontare qualsiasi cosa la aspetti sull'isola. Oltre alla sua variante costume Equipaggio della Nostromo, attirerà senz'altro l'attenzione con il Trasportino Weyland-Yutani (con tanto di Jonesy il gatto).
Prima che sia "Fine partita, gente", puoi anche ottenere il bundle Attrezzatura spaziale. Questo bundle a tema include il piccone Braccio caricatore P-500, il deltaplano Navetta da trasporto Cheyenne e una nuova emote con una vera entrata ad effetto!
Emote Scenario Sorpresa toracica
©2021 20th Century Studios