Galactus arriva su Fortnite! Unisciti alla lotta il primo dicembre

21.11.2020
Da Il team di Fortnite

Aggiornamento (30 novembre 2020)
Leggi le informazioni aggiornate per i creatori di contenuti, qui sotto!



Uh… sbaglio o c'è il Divoratore di Mondi all'orizzonte? Non è un buon segno!

Era solo questione di tempo. Galactus sta arrivando sull’isola e le sorti dell'intera Realtà sono in bilico. Unisciti alla lotta definitiva contro Galactus nell'evento finale della Guerra per il Nexus, martedì primo dicembre alle 22:00 ora italiana.

The Fortnite Galactus Event

Con le sorti del mondo in bilico, questo è un evento che non vuoi perdere. Per prepararti all'arrivo di Galactus, consigliamo di seguire i passi seguenti:


Scarica l'ultimo aggiornamento

Se non hai ancora scaricato l'aggiornamento 14.60, avvia il gioco sul tuo dispositivo preferito e scaricalo oggi.
 

Scarica Houseparty

Con la nuova integrazione con Houseparty, potrai utilizzare la chat video in diretta su Fortnite (PC, sistema PS4™/PS5™) mentre partecipi all'evento. 
 

Arriva presto

Abbiamo adottato le misure necessarie perché il maggior numero di persone possa partecipare all'evento, ma consigliamo comunque di accedere a Fortnite almeno 60 minuti prima dell'inizio dell'evento. La playlist dell'evento dovrebbe diventare accessibile 30 minuti prima dell'inizio. 
 

Avviso ai creatori di contenuti

Ecco alcuni consigli utili per i creatori di contenuti per offrire la migliore esperienza possibile.

  • Leggi le Linee guida sui contenuti Fortnite.
  • Grazie alla partnership con Lickd, i creatori di contenuti del programma Supporta un creatore (SuC) potranno trasmettere contenuti VOD dell'evento Galactus su YouTube e monetizzare su tali video. La monetizzazione dei video sarà attiva per 90 giorni. Trascorsi i 90 giorni, i video verranno demonetizzati anche se i creatori non riceveranno notifiche.
    • Per poter monetizzare sull'evento Galactus, i membri di SuC dovranno collegare i loro account di YouTube e di Supporta un creatore. Per farlo, gli attuali membri del SuC dovranno contattare l' assistenza giocatori
    • IMPORTANTE: Quando carichi il tuo contenuto dell'evento di Galactus, ricordati di caricarlo come Publico o Non in elenco. Qualora lo caricassi come Privato, e possibile che riceverai un reclamo di monetizzazione .
    • Per i contenuti sulle altre piattaforme, consulta i regolamenti della piattaforma del tuo canale per suggerimenti su come evitare reclami per violazione del copyright.  
    • Non fai parte di SuC? Niente paura: puoi ancora condividere i tuoi momenti salienti dell'evento Galactus, ma non potrai monetizzare tali contenuti su YouTube.
  • I replay non saranno disponibili al termine dell'evento. Per condividere l'esperienza con gli altri giocatori, registralo in locale o via streaming.