Fortnite

Ricombussolatore di Vantaggi per gli oggetti

10.5.2018
作成 Il team di Fortnite

Fin dal lancio di Fortnite: Salva il mondo, abbiamo previsto un modo in cui i giocatori potessero personalizzare gli oggetti secondo il loro stile di gioco. Ora è arrivato e ve lo presentiamo!

Ecco a voi il Ricombussolatore di Vantaggi!

Nella patch v4.2 introdurremo un modo con cui potrete scegliere e potenziare voi la dotazione di vantaggi delle vostre armi e trappole preferite!

Sbloccare il Ricombussolatore di Vantaggi
Il Ricombussolatore di Vantaggi viene sbloccato completando la Difesa scudo anti-Tempesta 2 di Tavolaccia. A quel punto diventerà disponibile una sequenza di due incarichi secondari che, una volta completati, vi daranno un buon numero di nuove risorse da usare nel Ricombussolatore di Vantaggi. Completate questi due incarichi per partire in quarta con la personalizzazione degli oggetti!

Per accedere al Ricombussolatore di Vantaggi, visitate la schermata di potenziamento oggetti e accedete alla nuova opzione 'Modifica vantaggi'.

002Recombobulator_Location2.png

RIVANTAGGIA! e STRAVANTAGGIA!
Per sostituire o potenziare i vantaggi si consumano due nuove risorse: RIVANTAGGIA! e STRAVANTAGGIA!, rispettivamente.

RIVANTAGGIA! è disponibile a tutti i livelli di difficoltà missione dalle missioni Minaccia bassa di Tavolaccia in poi. STRAVANTAGGIA! compare più o meno allo stesso punto di RIVANTAGGIA!, ma ha diversi livelli di rarità; le versioni più rare diventano disponibili man mano che i giocatori procedono alle difficoltà missione più alte. Compariranno nelle ricompense missione, nelle ricompense allerta missione, negli incarichi ripetibili e nel negozio dell'evento per la durata dell'evento Spaccatutto.

Inoltre, potrete scegliere l'elemento della vostra arma. Per questa modifica servono risorse elementali chiamate STRAFUOCO!, STRAFULMINE! e STRAGELO! Le troverete nelle ricompense allerta missione e negli incarichi ripetibili.

003Recombobulator_Before.png

Nuovi oggetti e oggetti legacy

Il Ricombussolatore di Vantaggi è un cambiamento notevole rispetto al sistema di vantaggi precedente. Permette ai giocatori di ottenere vantaggi più potenti di prima, di sostituire i vantaggi indesiderati con altri più interessanti e investire nel tempo su quei vantaggi per arrivare all'oggetto perfetto.

Insieme a questi vantaggi, però, c'è anche una grossa limitazione: ciascuno slot vantaggio su un oggetto ha limitazioni in relazione ai vantaggi che può contenere. I nuovi oggetti che ottenete si adattano automaticamente a queste nuove limitazioni e potrete iniziare a potenziare e sostituire i vantaggi immediatamente. Tuttavia, gli oggetti legacy (ottenuti prima della patch 4.2) non si adattano immediatamente alla nuova struttura. Questi oggetti devono essere convertiti prima di poter essere potenziati e riconfigurati con il Ricombussolatore di Vantaggi.

Convertire gli oggetti legacy
Quando i giocatori cercano di modificare u vantaggi di un oggetto legacy, viene loro chiesto di convertire l'oggetto legacy al nuovo sistema. Prima di scegliere se convertire l'oggetto, il sistema presenta un confronto tra le due versioni prima e dopo la conversione. In alcuni casi non ci saranno modifiche, in altri la dotazione di vantaggi viene alterata. A volte può comparire uno slot 'libero'. Gli slot liberi permettono al giocatore di scegliere cosa mettere gratuitamente in quello slot dopo aver accettato la conversione.

003Recombobulator_After.png

In ogni caso, la conversione è gratuita e procede oggetto per oggetto. Questo significa che gli oggetti legacy devono essere convertiti uno per volta in modo da essere compatibili con il Ricombussolatore di Vantaggi. Una volta eseguita la procedura su un oggetto, potrete liberamente iniziare a personalizzare i vantaggi!

Slot vantaggio

Ogni nuovo oggetto ottenuto e ogni oggetto legacy convertito genera i vantaggi in modo leggermente diverso da prima:

  1. Gli oggetti elementali ora hanno uno slot vantaggio elementale dedicato che determina il danno elementale inflitto da quell'arma, invece di aggiungere danno elementale al danno da tormento, all'intrappolamento o ad altri effetti.
  2. Ogni nuovo vantaggio ha ora cinque livelli di potenza, non più tre. I giocatori possono potenziare i singoli vantaggi per raggiungere i livelli di potenza superiore. Questo significa che, se volete che i vostri oggetti legacy raggiungano il loro pieno potenziale, dovrete convertirli per il Ricombussolatore di Vantaggi!
  3. Ciascuno slot vantaggio ha una gamma di possibili tipi di vantaggio che può contenere. I giocatori possono scegliere di sostituire un vantaggio in un dato slot, ma l'elenco di vantaggi con cui sostituirlo è limitato e varia da slot a slot. Alcuni vantaggi non possono proprio essere cambiati!

Conclusioni

Il Ricombussolatore di Vantaggi è il prossimo passo verso una fiorente economia di oggetti dove decidete VOI il modo migliore per creare gli oggetti che preferite. Aspettiamo i vostri commenti su questa novità, per metterla a punto e perfezionarla nel futuro.

Grazie e buon ricombussolamento a tutti!