Informazioni sulla patch v9.40 per mobile
26.7.2019
Abbiamo pubblicato la patch v9.40 su tutte le piattaforme il 17 luglio. In seguito, abbiamo notato un problema di stabilità che riguardava i giocatori su iOS. Abbiamo lavorato per risolvere questo problema pubblicando un'altra patch, la v9.40.1, il 18 luglio. Purtroppo, quella patch ha causato ulteriori problemi.
Cos'è successo?
Dopo che la v9.40.1 è stata approvata e pubblicata su App Store, è stato scoperto che un errore critico di applicazione della patch impediva ai giocatori di scaricare correttamente la patch. Perciò compariva questo messaggio di errore: "Alcuni file si sono corrotti. Riprova". Dopo aver indagato sulla questione, abbiamo trovato un rimedio temporaneo che comportava la disinstallazione e la reinstallazione del gioco. Ci rendiamo conto che non è stata un'esperienza ideale per i giocatori interessati e abbiamo deciso di lavorare a una soluzione definitiva.
Cosa abbiamo fatto per correggere l'errore?
Il nostro team è stato in grado di risolvere l'errore con una nuova patch, v9.40.2, disponibile per tutti i giocatori il 19 luglio. I giocatori che hanno scaricato la v9.40.1 e che avevano il problema di applicazione patch ora possono aggiornare il gioco correttamente senza errori. Per scusarci con chi ha dovuto disinstallare e scaricare da capo il gioco, il 22 luglio abbiamo regalato ai giocatori interessati 1000 V-buck e 15 Stelle della battaglia.
Altri problemi su mobile
Durante queste indagini, abbiamo scoperto altri problemi di accesso presenti dal lancio della v9.40 che hanno reso difficile per i giocatori su mobile:
- accedere con le credenziali della console;
- rimanere connessi anche quando selezionavano "Ricordami".