Operazione: Infiltrazione arriva nel Capitolo 2 - Stagione 2 di Fortnite

20.5.2020
Da Il team di Fortnite

L'Agenzia ha un nuovo incarico per te! A partire da oggi potrai lanciarti nella nostra nuova modalità Giochi di spie Operazione: Infiltrazione.

fortnite-operation-infiltration.jpg

Valigette Top Secret con informazioni molto riservate sono sparse in tutta l'isola! Se cadessero nelle mani sbagliate, le conseguenze sarebbero disastrose. All'interno di partite 8 contro 8, estrai la valigetta Top Secret dal territorio della squadra avversaria o impedisci alla tua valigetta di raggiungere la destinazione della squadra in attacco! 

Cambia lato ogni round e ottieni la vittoria primeggiando tre round su quattro. Dopo aver completato un round, otterrai informazioni per sbloccare la tecnologia, cioè dei potenziamenti speciali per poterti potenziare. Ottieni ancora più informazioni vincendo il round o l'intera partita!

Potrai usare la tecnologia che sblocchi in una partita di Gioco di spie anche in tutti gli altri, ottenendo nuove armi e abilità. Aumenta la velocità dopo aver subito danni, equipaggia una Bolla scudo con gravità interna ridotta, infliggi più danni quando la salute è bassa e molto altro. 

Fortnite Spy Games Tech

Vuoi saperne di più degli altri Giochi di spie? Trovi altre informazioni nel nostro post sulle Operazioni: Zona d'atterraggio e Knock-Out e anche nel nostro post sull'Operazione: Carico!