Gioca nella Coppa Fortnite: l'incubo per ottenere oggetti estetici

21.10.2021
Da Il team di Fortnite

Prepara la tua squadra, è ora di dare spettacolo.

Questo weekend avrai l'opportunità di gareggiare nel primissimo torneo PvE (Giocatore contro Ambiente) di Fortnite, la Coppa Fortnite: l'incubo! Prepara la squadra e inizia a fare pratica nello Scatto dell'Orda!

Avrai tempo dal 23 ottobre alle 07:00 ora italiana fino al 24 ottobre alle 19:00 ora italiana per giocare cinque partite di Scatto dell'Orda nella Coppa Fortnite: l'incubo con tre amici e ottenere più punti possibile. La squadra dev'essere pronta e al completo, non sarà possibile riempire posti vuoti con giocatori casuali. Gareggia per avere una chance di vincere oggetti estetici di gioco a tema Fortnite: l'incubo. Ecco le soglie di punteggio a cui mirare:

Schermata di caricamento - 500 punti
Spray Ira crescente - 1000 punti
Emoticon GG: giochi come un ghoul - 2000 punti
Potranno volerci fino a 3 settimane perché tutti i giocatori ricevano i loro premi.

EN 18BR S18 FortnitemaresCupSocial Social

Ogni 1000 punti guadagnati in Scatto dell'Orda conteranno come 1 punto torneo. Il punteggio cumulativo delle cinque partite verrà convertito in punti torneo e posizionerà la tua squadra nella classifica globale.

Non ti trovi bene con la tua squadra attuale o vuoi provare a ottenere un punteggio più alto? Puoi cambiare compagni di squadra e riprovare senza alcuna penalità. Ogni combinazione di squadra verrà considerata separatamente nella classifica. Ricorda, però, che i giocatori idonei riceveranno solo 1 premio per ogni categoria (per esempio, se ottieni 2000 punti come membro di 2 squadre diverse, vincerai solo 1 schermata di caricamento, 1 spray Ira crescente e 1 emoticon GG: giochi come un ghoul).

Come sempre, dovrai assicurarti di avere l'autenticazione a 2 fattori (2FA) attiva sul tuo account. Puoi verificare le informazioni del tuo livello account nella scheda Carriera del gioco.  Per i dettagli completi e i requisiti di idoneità, leggi le Regole della coppa Fortnite: l'Incubo.