Predator entra nel Pass battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5!

20.1.2021
Da Il team di Fortnite

"C'è qualcosa tra quegli alberi".

In attesa di avventarsi sulla preda, Predator è emerso dalle profondità della Fortezza furtiva: il suo costume è pronto per essere sbloccato con il Pass battaglia Capitolo 2, Stagione 5!


In tutta la galassia ci sono poche specie più temute degli Yautja, spaventosi guerrieri che cacciano per sport e per onore. Nella sua incessante ricerca di degni rivali, questo esemplare ha seguito John Jones. Completando gli incarichi Cacciatore della giungla, i giocatori potranno sbloccare il costume Predator, con l'emote intergrata Biocasco attivo insieme a spray, stendardo ed emoticon del Cacciatore con visione termica.

Fortnite Jungle Hunter Quest Award

Dopo aver sbloccato questo nuovo cacciatore nel Pass battaglia, catturate schermate da Fortezza furtiva e/o indossando il costume Predator e pubblicatele su Twitter e Instagram con l'hashtag #Fortography. Pubblicheremo le migliori in un prossimo post di blog!

Predator ti intriga ma non hai il Pass battaglia? Entra nella Crew di Fortnite per avere accesso immediato al Pass battaglia! Inoltre, gli abbonati alla Crew di Fortnite ricevono 1.000 V-buck al mese e il pacchetto estetico della Crew.