Preparati alla fine del Capitolo 2 - Stagione 7 nell'evento finale 'Operazione: Cieli di fuoco'

3.9.2021
Da Il team di Fortnite

Operazione: Cieli di fuoco

Ora che la Nave madre ha preso di mira la base segreta dell'Ordine Immaginario a Podere Pannocchia, Slone  ha escogitato un piano per mettere fine all'Invasione una volta per tutte. Hai risposto alle sue chiamate, hai lavorato come agente sotto copertura per l'OI... ora è il momento di infiltrarti nell'Ultima Realtà e porre fine all'occupazione aliena. 

È ora di dare inizio all'Operazione: Cieli di fuoco.

Operazione: Cieli di fuoco , l'evento che terminerà il Capitolo 2 - Stagione 7 di Fortnite, avrà luogo alle 22:00 ora italiana del 12 settembre. Entra in una squadra d'assalto e intrufolati a bordo della Nave madre per consegnare agli Alieni invasori l'ultimo messaggio dell'OI. 

La playlist dell'evento Operazione: Cieli di fuoco sarà disponibile 30 minuti prima dell'inizio per consentire ai giocatori di gettarsi nella mischia e prenotare il proprio posto nella missione. Accedi presto e aspetta l'ora in cui si apriranno i giochi. Puoi partecipare all'evento con una lobby completa di 16 amici, perciò porta l'intera squadra e anche più per aiutarti ad affrontare la missione segreta di Slone.

Per chi tra voi crea contenuti o desidera rivivere i momenti dell'Operazione Cieli di fuoco: ricorda che i replay dell'evento non saranno disponibili. Attrezzati per registrare e archiviare la tua esperienza per condividerla con tutti.

Inoltre, assicurati di indossare un travestimento adatto: se proprio devi invadere un'astronave aliena, fallo con stile.

IT 17BR Kiwi KeyArt Social


Checklist missioni

Intuendo quello che bolle in pentola, i distributori automatici e gli abitanti dell'Isola hanno abbassato i prezzi di merci e servizi! 

Raccogli i lingotti e spendili tutti prima che la tua scorta si azzeri nella Settimana Selvaggia Reparto occasioni di questa stagione, a partire dal 9 settembre alle 16:00 ora italiana. Per darti una mano, un nuovo incarico leggendario ti ricompenserà per aver svuotato le scorte di lingotti con gli ultimi PE per completare il Pass battaglia.

A proposito del Pass battaglia: completa gli incarichi epici che restano e scambia le tue Stelle della battaglia con le ricompense che desideri prima che inizi l'Operazione: Cieli di fuoco. Allo stesso modo, ricorda di raccogliere tutti i Manufatti alieni rimasti e scambiarli con gli stili e le opzioni Kimera che preferisci. 

Tutte le Stelle della battaglia e i Manufatti alieni non reclamati alla fine del Capitolo 2 - Stagione 7 verranno automaticamente riscattati per ricompense e stili a partire dai primi sblocchi disponibili: se vuoi avere un'opzione specifica, scambiali ora. 

Dovrai anche completare gli incarichi di Superman entro il 12 settembre alle 22:00 ora italiana. Aiuta Clark Kent a recuperare la memoria and sblocca il Deltaplano, il Piccone e lo stile Ombre speciale di Superman. 

Gli incarichi non compresi nel Pass battaglia, come quelli per LeBron James o Vox il Cacciatore, verranno mantenuti nella prossima stagione.


Con la Nave madre in posizione sul centro dell'Isola e Slone che prepara l'assalto finale dell'Ordine Immaginario, sta a te dare inizio all'Operazione: Cieli di fuoco.