Fortnite

stagione 6

26.9.2018
作成 Il team di Fortnite

L'oscurità sta arrivando... sei pronto? La stagione 6 è arrivata ed è piena di terrorizzanti delizie, preparati a salire a bordo!

 

Cerchi le Note della patch della stagione 6? Clicca qui.

L'oscurità sta arrivando

Avrai abbastanza coraggio per entrare nel Bosco blaterante, affrontare la corruzione del cubo o entrare nel Castello Infestato?

BR06_News_Featured_16_9_ReleaseNotes.jpg

Le aree corrotte hanno generato pietre ombra sparse in giro per l’isola. Utilizzale per scoprirne il potere

Pass battaglia stagione 6

Ogni nuova Stagione porta con sé un nuovo Pass battaglia, completo di oltre 100 nuove ricompense. Disponibile in gioco da adesso per 950 V-buck.

 

Quando acquisti il Pass battaglia ottieni subito due costumi esclusivi, Calamity e DJ Yonder. Poi, aumentando di livello, potrai guadagnare un massimo di 100 ricompense del valore di oltre 25.000 V-buck.Quali sono le novità del Pass battaglia della stagione 6?

I Piccoli amici! Aumenta di livello il tuo Pass battaglia per sbloccare Ossicino, Scaglia e Cromo, nuove creature che si uniranno a te nel tuo viaggio attraverso la mappa. Questi compagni passivi sono sempre al tuo fianco e reagiscono alle diverse situazioni che dovrai affrontare. La vita è più bella con un Piccolo amico sulle spalle.

Analogamente ai Pass battaglia precedenti, potrai completare le Sfide settimanali per salire di livello e ottenere ricompense più velocemente. Completa un numero sufficiente di Sfide settimanali e otterrai ricompense esclusive!

Non sai bene da dove partire? Da' un'occhiata al video qui sotto.

 

Creatori della community

I creatori di contenuti della nostra community continuano a stupire! Siamo grati per tutti i progetti appassionati che sono stati ideati sin dal principio. Continua a creare con il pacchetto di risorse della stagione 6, gratis per tutti. Scaricalo qui.

Consigli per i nuovi giocatori

Non vediamo l'ora che tu possa scoprire tutto ciò che la stagione 6 ha da offrirti. Alcuni consigli per chi ha appena cominciato a giocare:

  • Costruire è bene: erigi un muro per arrestare una raffica di proiettili o crea delle scale per raggiungere un forziere al piano superiore!
  • Esplora la mappa: l'isola è piena di sorprese che ti aiuteranno a riscattare la Vittoria reale. Trova le mele fresche per recuperare la salute, cerca i forzieri per completare le sfide o fai un'acrobazia con un ATK per far vedere a tutti che hai stile da vendere.
  • Fortnite è più divertente con gli amici: il modo migliore per imparare a giocare è farlo insieme. Crea una squadra e divertiti con una partita 50 contro 50 o Parco giochi!

È ora di tuffarti nel lato oscuro, ma come sempre ricordati di ringraziare il pilota!