Nuovi oggetti e regole per la creazione nel Capitolo 2 Stagione 7 di Fortnite

8.6.2021

Inviato alla mailing list di Dischi Scottanti:

È chiaro che avevamo ragione riguardo all'esistenza degli alieni, ma c'è ancora tanto che non sappiamo. Per fortuna possiamo raccogliere informazioni su di loro e, al contempo, indagare sulla Dottoressa Slone e sull'OI in generale. Riteniamo che gli alieni e l'OI abbiano in cantiere una serie di tecnologie avanzate, ma per adesso abbiamo compilato un dossier sulle armi di cui si stanno già servendo (vedi allegati). Continueremo a indagare. 
 
Per la nostra stessa protezione, raccomandiamo di fare uso di queste tecnologie.
 
-Mari
 



Dossier sulle invenzioni dell'OI e degli alieni


Dischi volanti

Fortnite Saucer
 
Attenzione a non farti catturare da un UFO (chiamato "Disco volante" dagli alieni... e anche da noi). Non ti ucciderà, ma, in un atto di misericordiosa maleducazione, ti depositerà in un punto a caso dell'Isola. 
 
In ogni caso, non c'è bisogno di scappare. Abbatti un Disco volante e potrai pilotarlo tu. Ogni Disco è equipaggiato con un raggio rapitore e un cannone a energia. Fai salire a bordo anche la tua squadra per infliggere danni extra!
 



Arma a raggi Kimera

Fortnite Kymera Ray Gun
 
Questa creazione aliena spara un raggio continuo e deve fermarsi solo per ricaricare. Al momento, però, non abbiamo idea di chi sia "Kimera". 
 
Abbiamo testato l'arma ed è risultata piuttosto potente, ma non contro edifici e strutture. Se gli alieni attaccheranno, almeno sapremo dove nasconderci. 
 



Fucile a impulso

Fortnite Pulse Rifle
 
Un'invenzione dell'OI, autoproclamatisi difensori dell'Isola. Stando all'OI, quest'arma è efficace anche se non si usa il mirino. L'affidabilità, a sentir loro, è la sua maggiore qualità.  

Le Dottoressa Slone porta sempre con sé una versione speciale del Fucile a impulso, più potente. Se vuoi proprio quella, dovrai vedertela con lei.
 



Scanner ricognitore

Fortnite Recon Scanner
 
Altra invenzione dell'OI. Perlustra un'area da distanza sicura sparando i colpi di ricognizione, che marchiano tutti gli avversari (e i Forzieri) nel suo raggio d'azione. Il numero di colpi che puoi sparare contemporaneamente è limitato, ma non dovrai preoccuparti di recuperarne altri: lo Scanner ricognitore rigenera automaticamente i suoi colpi.
 



Cannone a rotaia

Fortnite Rail Gun
 
Nonostante il Cannone a rotaia non sembri affatto un'arma terrestre, in realtà è stato creato dall'OI. Quest'arma di precisione può sparare attraverso le superfici, ma una simile potenza è controbilanciata da uno svantaggio: il raggio di puntamento è visibile a tutti. Visto che è una creazione dell'OI, non c'è da stupirsi che il Cannone a rotaia sia in grado di infliggere danni extra ai Dischi volanti.
 



Dossier creazione: Viti e bulloni

Fortnite Chapter 2 Season 7 Crafting
 
L'arrivo dei Dischi volanti ha fatto piovere Viti e bulloni, introducendo nuove dinamiche di creazione sull'Isola. Con questi nuovi componenti da creazione puoi costruire armi molto familiari a chi ricorda il passato dell'Isola. Combina Viti e bulloni con un qualsiasi fucile d'assalto per ottenere un Vampafucile, oppure con una qualsiasi mitraglietta per avere una Mitraglietta a fuoco rapido, o con un qualsiasi fucile pesante per creare un fucile pesante a leva. 
 
Si tratta di armi ottenibili solo tramite la creazione (non ne esistono versioni già pronte), quindi raccogli tutte le Viti e bulloni che trovi! Pare che Viti e bulloni abbiano sostituito le Parti meccaniche e le Ossa di animali: ecco perché non si vedono più armi Improvvisate in giro.
 



Un dossier per il futuro

Questi dossier contengono tutto ciò che sappiamo per il momento. Però, come dicevamo, riteniamo che gli alieni e l'OI abbiano altre sorprese in arrivo. È solo questione di tempo prima che altre novità scendano su di noi...