The O2 in Fortnite con gli easy life: partecipa a un'avventura musicale nella Modalità Creativa di Fortnite a partire dal 24 giugno!

21.6.2021
Da Il team di Fortnite

Un conto è ascoltare un concerto, un conto è farne parte. 

The O2 in Fortnite è attivo ora! Offerto da O2 e dai creatori della community. Preparati a un'avventura musicale interattiva! Ecco cosa puoi fare già da adesso o a partire dal 24 giugno:
 

  • La location: sull'isola The O2 nella modalità Creativa puoi trovare minigiochi, divertimenti e altre attrazioni. Per arrivarci entra in un portale nel Centro di benvenuto. 
     

  • Esibizione degli easy life: a partire dalle 21:30 ora italiana del 24 giugno 2021, sull'isola The O2 si aprirà un portale che conduce a un concerto della band easy life. Potrai anche accedere allo show tramite la playlist "EASY LIFE A THE O2" o con il portale in evidenza nel Centro di benvenuto.
     

  • Non è un normale concerto: potrai interagire con il concerto e farti trasportare in un viaggio rocambolesco attraverso l'immaginazione degli easy life. È un'esperienza completamente interattiva dove sarai sempre in movimento!

    Nel concerto potrai ascoltare i brani del nuovo album degli easy life, "Life's a beach". Con un set della durata di circa 20 minuti, i giocatori potranno aspettarsi un viaggio ricco di eventi nella Modalità Creativa.
     

  • Meglio di una T-shirt: sull'isola The O2 troverai cartelli con un codice per riscattare lo spray Squeezy Life. Raggiungi la Blueroom di O2 per trovare il codice riscatto. Come souvenir di questa esperienza, i giocatori possono riscattare questo nuovo spray su fortnite.com/redeem già da adesso.

    Inoltre, tutti i giocatori che completeranno l'esperienza easy life a The O2 riceveranno il brano per lobby UFO e Alieni, una collaborazione speciale tra gli easy life e il sound team di Fortnite.

    Fortnite Squeezy Life Spray and UFOs & Aliens Lobby Track

    Lo spray Squeezy Life e il brano per lobby UFO e Alieni.

  • Bis su richiesta:l'isola The O2 e l'esperienza easy life a The O2 saranno disponibili fino alle 01:00 del 28 giugno, quindi non preoccuparti se non puoi partecipare subito.

    Fortnite Creative easy life Show

    Una piccola anteprima del concerto degli easy life.

  • Ringraziamenti:l'isola The O2 e l'esperienza easy life a The O2 sono una creazione di O2, del creatore capo Wert e dei creatori aggiuntivi DolphinDom, KKSlider e Hellraiser.


Ci vediamo nella Modalità creativa. Buon concerto!



Creazione contenuti esperienza easy life a The O2

I creatori di contenuti del programma Supporta un creatore (SuC) potranno trasmettere contenuti VOD dell'esperienza easy life a The O2 su YouTube e monetizzare su tali video. La monetizzazione dei contenuti VOD sarà attiva per sette giorni e nessuna notifica di rimozione dovrebbe avvenire in seguito. Altre informazioni:

  • Per poter monetizzare il contenuto dell' esperienza easy life a The O2, i membri di SuC dovranno collegare i loro account di YouTube e di Supporta un creatore.

  • IMPORTANTE: quando carichi i contenuti su YouTube, assicurati di impostare su Non in elenco o Pubblico. Se carichi il video come Privato, potresti ricevere un reclamo di monetizzazione sul tuo video.

  • Per caricare i contenuti sulle altre piattaforme, consulta i regolamenti della piattaforma del tuo canale per suggerimenti su come evitare reclami per violazione del copyright.

  • Non fai parte di SuC? Niente paura: puoi ancora condividere i tuoi momenti salienti dell'esperienza. Ma non potrai monetizzare questi contenuti su YouTube.

Nota: per i creatori su Twitch che trasmettono l'esperienza in streaming, non possiamo impedire che il VOD/clip venga segnalato dai sistemi di rilevazione copyright della piattaforma. In generale, consigliamo di disattivare l'audio dei vostro VOD o di disattivare completamente VOD/clip per proteggervi al meglio da reclami e rimozioni. Per più informazioni, consulta questo post di Twitch sui reclami copyright nei contenuti musicali.