Come faccio ad allegare un file alla mia richiesta di assistenza a Epic Games?
A volte l'assistenza di Epic Games può richiedere l'invio di file specifici per velocizzare la gestione delle richieste. Al momento, non possiamo ricevere file tramite live chat.
Ti invitiamo a non salvare i file in formato ZIP o RAR, in quanto questi formati non sono supportati, e a non inviare link a servizi di condivisione file esterni. Accettiamo file nei formati più comuni: JPG, JPEG, PNG, BMP, PDF, NFO, TXT, XML, MP4, MPEG, LOG, DMP, HEIC. È consentito un massimo di 5 file per messaggio e una dimensione totale di 9,5 MB.
Per maggiori informazioni su come realizzare screenshot o video, segui le istruzioni in: Come faccio a realizzare screenshot e video per l'assistenza di Epic Games?
Tramite Le mie richieste
Puoi caricare un file come allegato direttamente nella sezione Le mie richieste, accessibile quando effettui l'accesso al tuo account su Epic Games facendo clic sul tuo Nome visualizzato in alto a destra.
Dopo aver trovato la tua richiesta, cerca il file sul tuo dispositivo e trascinalo nella casella di caricamento indicata, oppure fai clic sul pulsante per selezionare il file e aprire una finestra di ricerca.
Tramite e-mail
Quando rispondi a una richiesta di supporto nella tua casella di posta elettronica, dovrai individuare il pulsante "Allega file". Generalmente è indicato con un'icona a forma di graffetta, come illustrato.
In questo modo si aprirà una finestra di ricerca per individuare il file sul tuo dispositivo.