Come riscattare una card V-buck

Come riscattare una card V-buck

Per riscattare la tua card V-buck, segui la procedura seguente. Conserva la ricevuta per l'acquisto della card V-buck in caso di problemi: potremmo averne bisogno per darti assistenza.

  1. Vai sulle Impostazioni account (Si apre in una nuova scheda) per verificare di aver effettuato l'accesso all'account corretto. Se vuoi riscattare la carta per una console, puoi accedere utilizzando le tue credenziali della console.
    Ricorda: il nome visualizzato nelle informazioni account deve corrispondere al nome visualizzato in gioco.  Se ti viene chiesto di creare il tuo account Epic Games, leggi questo articolo: Come posso sincronizzare i miei progressi di Fortnite, Fall Guys o Rocket League su tutti i miei dispositivi?
  2. Passa il mouse sull'icona del tuo nome visualizzato nell'angolo in alto a destra, quindi fai clic su Card V-buck. In alternativa, puoi andare direttamente su questo link: https://www.fortnite.com/vbuckscard (Si apre in una nuova scheda)

  3. Fai clic su Per iniziare per cominciare la procedura di riscatto.
  4. Gratta attentamente il retro della tua card V-buck per evitare di danneggiarla e digita il codice PIN senza trattini.
  5. Fai clic su Avanti.
  6. Seleziona la piattaforma su cui riscattare la card V-buck e fai clic su Avanti.
    Nota: Se non vedi la piattaforma su cui desideri riscattare la tua card, verifica su quale account Epic Games hai effettuato l'accesso, poiché questo passaggio mostrerà solo i dispositivi collegati all'account attualmente connesso.

  7. Controlla i tuoi dettagli e assicurati che l'account Epic Games, il dispositivo e il saldo aggiornato siano corretti, quindi fai clic su Conferma.
    • Se hai riscattato i V-buck su PC, Switch o dispositivo mobile, potrai avviare Fortnite e spendere i tuoi V-buck!
    • Se hai riscattato i tuoi V-buck su Xbox o PlayStation, verrà generato un codice secondario: potrai immetterlo nel tuo account Microsoft o Sony per completare il riscatto.

XBOX e PlayStation

  1. Dopo aver selezionato Conferma, verrà generato un codice di 12 o 25 caratteri che dovrai inserire sul sito di terze parti (Sony o Microsoft). Questo codice ti verrà inviato anche via e-mail.


  2. Il sito del riscatto dei V-buck ti chiederà poi di accedere al tuo account di terze parti.
    Nota: Assicurati di accedere all'account collegato al tuo account Epic Games. Se hai più di un account Sony o Microsoft, può essere preferibile accedere all'account di terze parti usando una finestra in modalità incognito.
  3. Inserisci il codice da 12 caratteri o da 25 caratteri e i V-buck saranno aggiunti al tuo account.