Non ricevo e-mail dall'assistenza di Epic Games
Le e-mail dell'assistenza di Epic Games provengono da questo dominio: @support.epicgames.com.
I motivi per cui non visualizzi le e-mail provenienti dall'assistenza di Epic Games possono essere diversi. In genere, questo succede perché i messaggi finiscono nella cartella dello spam o in quella della pubblicità, oppure perché è attivo un filtro che blocca le nostre e-mail.
Prova i seguenti passaggi per risolvere il problema che ti impedisce di ricevere le nostre e-mail:
- Assicurati che l'indirizzo e-mail del tuo account sia corretto e non contenga errori di battitura, compreso il dominio dell'e-mail.
- Assicurati che la memoria della tua casella di posta non sia piena, altrimenti non potrai ricevere le e-mail. Se così dovesse essere, elimina alcune e-mail per creare spazio.
- Controlla la cartella dello spam.
Attenzione: assicurati che il dominio support.epicgames.com non sia contrassegnato come spam o bloccato. Consulta la pagina di assistenza del tuo fornitore di servizi e-mail per maggiori informazioni su come sbloccare l'indirizzo o rimuoverlo dalla lista dello spam. - Autorizza il dominio support.epicgames.com. Consulta la pagina dell'assistenza del tuo fornitore di servizi e-mail per informazioni su come autorizzare un dominio specifico.
- Assicurati di non utilizzare un indirizzo e-mail associato a un ruolo, come webmaster@ o postmaster@.
Per maggiori informazioni, consulta questo articolo: C'è un elenco di parole/nomi che non si possono usare nell'indirizzo e-mail per il mio account Epic Games? - Gran parte dei servizi di posta elettronica offre una funzione di ricerca integrata nella casella di posta in arrivo. Se nella tua casella di posta elettronica è presente una barra di ricerca, prova a digitare "Epic Games" per trovare le email di Epic Games.
Se nessuna di queste soluzioni è stata d'aiuto, contatta il tuo fornitore di servizi e-mail per assicurarti che non stia bloccando le e-mail provenienti da [email protected].