Ci sono alcuni motivi per cui potresti non visualizzare le e-mail provenienti da @epicgames.com. In genere è perché finiscono nella tua cartella spam oppure a causa di un filtro che sta bloccando i nostri messaggi.

Controlla i seguenti passaggi per risolvere il problema:

  • Assicurati che non ci siano errori di battitura nel tuo indirizzo e-mail o nel dominio registrato per il tuo account di Epic Games. Per esempio, potresti aver digitato @gmil.com invece di @gmail.com.
  • Controlla la/le cartella/e dello spam.
    RICORDA: se avessi segnalato epicgames.com come spam o avessi bloccato il nostro indirizzo e-mail, ti invitiamo a consultare la pagina di assistenza del tuo fornitore di servizi Internet per sbloccare l'indirizzo o rimuoverlo dalla lista spam.
  • Inserisci epicgames.com nella whitelist.
  • Assicurati di non usare un indirizzo e-mail basato su ruoli, come webmaster@ o postmaster@.
    Ti invitiamo a leggere questo articolo per ottenere maggiori informazioni: Esiste una lista di parole/nomi che non posso usare nell'e-mail del mio account di Epic Games?

Se nessuna delle seguenti operazioni ti è stata d'aiuto, ti invitiamo a contattare il tuo fornitore di servizi Internet per assicurarti che non stiano bloccando le e-mail provenienti da help@epicgames.com.

CELL 23