Come posso cambiare il paese del mio account di Epic Games?

Il paese del tuo account Epic può influenzare certe funzioni e servizi, quindi è importante che corrisponda al paese in cui risiedi al momento. 

Puoi aggiornare il tuo paese una volta ogni 6 mesi e, per effettuare qualsiasi modifica, dovrai aver effettuato l'accesso e poter usufruire dell'e-mail registrata sul tuo account.

Non è possibile aggiornare il paese sul tuo account Epic per certe regioni; puoi trovare maggiori informazioni su queste regioni qui.

Prima di far iniziare il processo di modifica del paese, devi disattivare ogni VPN o servizio di hosting. Inoltre, se usi un portafoglio Epic come uno dei tuoi metodi di pagamento, il saldo dovrà essere inferiore a 10 dollari (o importo equivalente in valuta locale).

Fai clic qui per iniziare il processo di modifica del paese.

Usa questa pagina di gestione dell'account solo se non hai effettuato nessun acquisto (la riscossione di giochi gratis sarà conteggiata come acquisto).

Eccezione per i giocatori residenti in Corea del Sud

Se stai impostando la Corea del Sud come tuo paese o risiedi in tale paese e vuoi cambiarlo, allora dovrai usare il sistema Real ID. Inoltre, dovrai contattarci inviandoci una richiesta di assistenza.

Questo articolo ti ha aiutato a risolvere il problema?

Non riesci a trovare quello che cerchi?

Facci sapere come possiamo aiutarti.