Come posso sincronizzare i miei progressi di Fortnite, Fall Guys o Rocket League su tutti i miei dispositivi?

Per sincronizzare i progressi su tutti i tuoi dispositivi, è necessario che l'account di ogni piattaforma su cui giochi sia collegato a un account Epic Games attivo. Segui i passaggi descritti qui sotto.

  1. Prima di continuare, tieni in considerazione le seguenti linee guida riguardanti il collegamento al tuo account Epic Games:
    • È possibile collegare al tuo account Epic Games un solo account per ciascuna piattaforma alla volta. Ciò significa che puoi collegare contemporaneamente un solo account Nintendo, PlayStation, Xbox e Steam a un singolo account Epic Games. Analogamente, non è possibile collegare lo stesso account Nintendo, Xbox, PlayStation o Steam a più di un account Epic Games.
    • Se sei un minore e il tuo genitore non ti ha aiutato a configurare il tuo account, potresti avere un account limitato (Si apre in una nuova scheda) con funzionalità diverse.
    • Se l'account della tua piattaforma era già collegato al tuo account Epic Games e hai improvvisamente perso i tuoi progressi, è possibile che l'account sia stato compromesso. Se sospetti che sia così, segui i passaggi indicati in questo articolo: Come posso recuperare l'accesso al mio account Epic?
  2. Dovrai stabilire quale piattaforma contiene i progressi che desideri mantenere, poiché non è possibile combinare i progressi provenienti da più piattaforme. Ad esempio, se hai ottenuto progressi diversi suoi tuoi account Nintendo e Xbox, dovrai decidere quale dei due include i progressi che desideri mantenere su entrambe le console.
  3. Una volta deciso quale piattaforma mantenere, segui i passaggi per quella piattaforma:
Contattaci