Perché un gioco risulta non disponibile o impossibile da visualizzare nell'Epic Games Store?

Perché un gioco risulta non disponibile o impossibile da visualizzare nell'Epic Games Store?

Ci sono alcune ragioni per cui il contenuto risulta non disponibile o impossibile da visualizzare nell'Epic Games Store

  1. Il tuo account possiede già il contenuto incluso nel prodotto.
    Ad esempio, se acquisti l'Edizione Standard di Borderlands 3 non potrai acquistare le edizioni Deluxe, Super Deluxe o Ultimate.
    Attenzione: se non riesci ad acquistare l'aggiornamento a una versione diversa del gioco puoi richiedere un rimborso. Se i requisiti risultano soddisfatti e la richiesta viene approvata, potrai acquistare un'altra versione del gioco.
  2. Il tuo account si trova in una regione in cui il gioco non è disponibile per l'acquisto. Le restrizioni regionali sono stabilite dallo sviluppatore del gioco, pertanto l'assistenza giocatori di Epic Games non può rimuoverle su richiesta.
  3. Giocatori dell'UE:  se uno sviluppatore non ha completato il processo richiesto di auto-identificazione potresti non riuscire a ottenere o acquistare i suoi prodotti nell'UE, anche se le relative pagine rimarranno visibili con un messaggio indicante che l'articolo non è disponibile nella tua regione.
    Attenzioneabbiamo introdotto una nuova procedura per sviluppatori e distributori in modo da conformarci al Regolamento sui servizi digitali (DSA) (Si apre in una nuova scheda), una nuova legge dell'Unione europea. Il DSA richiede ai marketplace online come il nostro di divulgare informazioni riguardanti i venditori. Per maggiori dettagli sui requisiti del DSA, consulta la pagina Nuovi obblighi informativi dei marketplace. (Si apre in una nuova scheda)
    • Avrai accesso ai prodotti che hai già acquistato o riscattato gratuitamente.
    • Questa modifica riguarda esclusivamente i giocatori dell'UE e i prodotti degli sviluppatori che non hanno completato la procedura richiesta.