Impossibile installare il servizio BattlEye - errore (4, 50000005)
Se ricevi questo errore, prova a seguire la procedura seguente:
- Riavvia il computer
- Aggiorna i driver del tuo dispositivo (inclusi i driver della scheda grafica). Per maggiori informazioni a riguardo, consulta: Come aggiorno i driver della scheda grafica?
- Avvia il programma d'installazione di BattlEye manualmente
- Apri Esplora risorse (premendo i tasti Windows + E sulla tastiera) quindi raggiungi la cartella BE Service (solitamente posizionata in C:\Program Files (x86)\Common Files\BattlEye).
- Avvia install_BattlEye.bat/install_BattlEye. Questo installerà il servizio BattleEye.
- Avvia il gioco e vedi se questo risolve l'errore.
- Aggiungi BattlEye all'elenco di eccezioni del tuo software di sicurezza
- Assicurati che il tuo software di sicurezza non stia bloccando l'esecuzione di BEService.exe/BEService_x64.exe all'interno della cartella BattlEye o l'accesso alla cartella del servizio BattleEye, solitamente posizionata in C:\Program Files (x86)\Common Files\BattlEye.
- Rimuovi la cartella del servizio BattlEye (solitamente C:\Program Files (x86)\Common Files\BattlEye) e prova a riavviare il gioco.
- Avvia Fortnite e BattlEye come Amministratore:
- Fai clic destro sull'eseguibile del launcher di BattlEye
- Seleziona Proprietà
- Vai alla scheda Compatibilità.
- Seleziona l'opzione Esegui programma come amministratore
- Fai clic su Ok per confermare le modifiche!
- Verifica l'integrità dei file di gioco all'interno del Launcher di EGS: Usa lo strumento controllo File di sistema per ripristinare i file di sistema mancanti o danneggiati (Si apre in una nuova scheda)
Se l'errore si presenta anche dopo aver seguito tutte queste procedure di risoluzione, contatta l'assistenza di BattlEye: https://www.battleye.com/contact/ (Si apre in una nuova scheda)