Cosa sono le espulsioni per molestie in Rocket League?

Le espulsioni dalla chat e dal gioco per molestie vengono applicate quando viene violata Termini di servizio di Epic Games (Si apre in una nuova scheda).

Utilizzare insulti razzisti, insulti a sfondo sessuale, frasi di incitamento all'odio o altro tipo di linguaggio dannoso viola i Termini di utilizzo. Questo comportamento in Rocket League ha come conseguenza l'espulsione dell'account dal gioco. Le espulsioni dal gioco hanno una durata iniziale di 72 ore, per poi passare a una durata di 1 settimana se si violano le nostre regole per una seconda volta e fino a 1 mese se si violano le nostre regole tre o più volte. 

Il linguaggio dannoso, come le parolacce, comporterà un'espulsione dalla chat. L'espulsione dalla chat ti permette di giocare a Rocket League online, ma non puoi usare la chat durante una partita. La Chat Veloce continua a funzionare, ma è limitata.

Le espulsioni dalla chat hanno una durata iniziale di 24 ore, per poi passare a una durata di 72 ore e arrivare alla durata massima di 1 mese. Le espulsioni dalla chat posso diventare espulsioni dal gioco se tale comportamento continua.