Come si risolvono i problemi con la Chat vocale su PC in Rocket League?
Se ha difficoltà con la chat vocale, questo articolo fornisce alcune procedure che potrebbero risolvere il problema.
Se sei un minore e un tuo genitore non ti ha aiutato a configurare l'account, potresti avere un account limitato con funzionalità diverse. Se pensi di avere un account limitato, consulta la pagina "Perché il mio account Rocket League dice che alcune funzionalità sono disattivate?". Una volta impostato il controllo parentale per il tuo account, potrai avere accesso a funzionalità di gioco aggiuntive approvate dal tuo genitore o tutore.
Attenzione: se dichiari di essere minorenne, la chat vocale è preimpostata su Nessuno. Puoi modificare questa impostazione a meno che non sia limitata dal Controllo parentale. Per i bambini di età inferiore ai 10 anni, è possibile selezionare al massimo Solo amici.
Assicurati che le cuffie e il microfono siano collegati correttamente e che siano selezionati i dispositivi di input e output corretti nella scheda Chat di Impostazioni (solo PC).
Controlla lo stato dei server di Epic Games (Si apre in una nuova scheda).
Assicurati di aver eseguito l'accesso al canale di chat vocale corretto (chat di squadra o chat di gruppo).
Controlla se le cuffie e il microfono hanno un pulsante per disattivare l'audio e, nel qual caso, che non sia nella posizione per disattivarlo.
Prova con altre cuffie per vedere se quelle principali hanno un problema.
Assicurati che Windows sia aggiornato. Per maggiori informazioni consulta: Aggiornare Windows (Si apre in una nuova scheda).
Controlla i dispositivi audio predefiniti in Windows per verificare che i tuoi dispositivi di input o output siano impostati sul dispositivo audio che hai collegato e che stai utilizzando.
Controlla se il tuo controller è stato rilevato come microfono. Se stai utilizzando un controller PlayStation su un PC, è possible che sia rilevato come microfono, causando problemi alla chat vocale di Rocket League. Prova a seguire questi passaggi:
Fai clic sul tasto Start
Digita Pannello di controllo e premi Invio
Fai clic su Hardware e suoni, quindi su Dispositivi e stampanti
Fare doppio clic sul controller e seleziona la scheda Hardware
Seleziona il controller con l'icona dell'altoparlante
Seleziona Proprietà e fai clic su Disattiva