Un oggetto può essere rimborsato senza consumare gettoni di rimborso?

 

Talvolta, gli oggetti che lanciamo sul Negozio oggetti possono avere dei problemi, e potremmo fornire un rimborso senza gettone per il loro acquisto.

Un rimborso senza gettone consente di restituire un oggetto e recuperare i V-buck spesi senza consumare uno dei tre gettoni di rimborso permessi per la durata dell'account. Questo ti consente di restituire un oggetto idoneo anche se non ti rimangono gettoni rimborso.

I rimborsi senza gettone non sono disponibili su richiesta e si applicano solo a determinati oggetti. Se un oggetto acquistato è idoneo per un rimborso senza gettone, potrai restituire l'oggetto e recuperare i V-buck spesi senza utilizzare nessuno dei tuoi gettoni di rimborso. 

Quando hai diritto a un rimborso senza gettone, segui la stessa procedura di un rimborso standard:

  1. Vai alla pagina impostazioni Account e privacy nel gioco.
  2. Fai clic su Inoltra una richiesta. Così facendo accederai a un elenco di tutti gli oggetti da te acquistati in gioco nel corso degli ultimi 30 giorni.  
  3. Trova l'oggetto che vuoi restituire.
  4. Dopodiché, scegli il motivo per cui intendi restituirlo. In questo modo, raggiungerai una schermata di riepilogo da cui inoltrare la tua domanda.
  5. Fai clic su Invia Richiesta di reso
  6. .
  7. Arriverai alla schermata di conferma finale, con l'avviso che il numero di resi è limitato a tre per l'intera durata dell'account. Nota: se l'oggetto è rimborsabile senza gettoni rimborso, nessun gettone rimborso verrà consumato.
  8. Assicurati di voler davvero continuare e fai clic su
  9. .
  10. A questo punto vedrai la schermata Richiesta di reso approvata che ti segnala quanti V-buck sono stati accreditati sul tuo account.                             Nota: Dopo aver premuto , quest'azione non può essere annullata.
  11. Fai clic su Ok per tornare alla pagina impostazioni Account e privacy.



 


Non riesci a trovare quello che cerchi?

Facci sapere come possiamo aiutarti.