Come posso vedere i dettagli delle mie prestazioni di rete su Fortnite?

Eventuali difficoltà di connessione potrebbero essere dovuti a problemi con la tua rete. Per ottenere maggiori informazioni sul problema, cerca i dettagli della tua rete in Fortnite.

Controlla la pagina di stato del server Epic Games per assicurarti che tutti i sistemi stiano funzionando correttamente. Se il problema che stai riscontrando è dovuto a un'interruzione del servizio o a un problema di sistema, non potrai connetterti al launcher di Epic Games o a Fortnite finché il servizio non ritornerà attivo. 


Come visualizzare i dettagli della tua rete

  1. Nella lobby di Fortnite, fai clic sul menu in alto a destra.
  2. Vai su Impostazioni.
  3. Vai alla scheda Game UI.

  4. Cambia le Net Debug Stats a ON e poi fai clic su Applica sulla parte inferiore dello schermo.

Nota: Nei tuoi dettagli di rete, vedrai ripetutamente la parola "Disattivato". Questo non ha effetto sulla tua abilità di giocare a Fortnite, ma puoi evitare che appaia impostando Statistiche di debug rete su NO e facendo clic su Applica

Disabled network details


Come identificare la perdita di pacchetti

Mentre giochi, potrai vedere le informazioni di rete in alto a sinistra. In caso di perdita di pacchetti, vedrai delle barre rosse sulla linea bianca sotto le statistiche di rete.

Nessuna perdita pacchetti: una linea bianca ininterrotta indica l'assenza di perdita di pacchetti.

Perdita di pacchetti: linee rosse indicano la perdita di pacchetti.

Se vedi perdite di pacchetti, ciò significa che ci sono dei problemi con la tua connessione di rete e che stai perdendo dati tra la tua connessione e il server. Contatta il tuo provider di Internet (ISP) per ricevere assistenza sulla connessione.

Questo articolo ti ha aiutato a risolvere il problema?

Non riesci a trovare quello che cerchi?

Facci sapere come possiamo aiutarti.