Perché il mio account Rocket League dice che alcune funzionalità sono disattivate?
Se hai creato di recente il tuo account Epic Games o hai fornito la tua età su Rocket League, il tuo account potrebbe essere un account limitato a causa della tua età e della regione in cui ti trovi. Gli account limitati non hanno accesso a determinati contenuti o funzionalità finché non ricevono l'autorizzazione da parte di un genitore o di un tutore. Gli account limitati non dispongono delle seguenti funzionalità su Rocket League:
- Chat vocali, comprese la chat di gruppo e la chat di gioco
- Acquisti con valuta reale
- Creazione o modifica di un club
- Pubblicazione di un pacchetto allenamento personalizzato
- Creazione di un torneo personalizzato
- Creazione di una partita privata con nome
- L'utilizzo di Accedi con Epic Games, incluso il collegamento degli account a determinati servizi, applicazioni o siti web esterni
- Scelta di un avatar personalizzato o di un nome visualizzato
Per accedere a queste funzionalità, chiedi a un genitore o a un tutore di completare la procedura di configurazione dell'account facendo clic sul link ricevuto nell'e-mail di richiesta da parte del minore dei permessi per l'account Epic Games. Puoi anche chiederci di inviare nuovamente l'e-mail di richiesta del consenso al genitore o tutore accedendo al tuo account Epic Games (Si apre in una nuova scheda) e seguendo le istruzioni in Richiedi l'autorizzazione del genitore.Attenzione: alcune fasce d'età potrebbero non avere accesso a determinate funzionalità, indipendentemente dal consenso parentale.
Per maggiori informazioni sugli account limitati, consulta questo articolo: Su Rocket League arrivano gli account limitati (Si apre in una nuova scheda).