Mi trovo in Russia e il mio account di affiliazione di Supporta un creatore è stato disattivato. Cosa posso fare?

Epic ha interrotto il commercio con la Russia per quanto riguarda i nostri giochi in risposta all'invasione dell'Ucraina. Questo include il programma di affiliazione di Supporta un creatore. 

Per i creatori che si trovano in Russia, l'affiliazione al programma Supporta un creatore è attualmente disattivata su tutti i prodotti di Epic. Il tuo codice creatore resterà riservato affinché nessun altro possa richiederlo. Puoi continuare a ospitare partite con il matchmaking personalizzato su Fortnite e creare e pubblicare isole attraverso la Modalità creativa di Fortnite.

Il saldo del tuo account è stato ripristinato in caso non fosse ancora idoneo alla ricezione dei pagamenti. Epic salderà i pagamenti degli account in attesa non appena il nostro fornitore di servizi di pagamento potrà completarli in conformità con la legge vigente. 

Inoltre, al momento non accettiamo nuove richieste di adesione al programma Supporta un creatore da parte di utenti che si trovano in Russia. Tuttavia in futuro proporremo un’opzione di applicazione alternativa per permettere ai creatori in Russia di rientrare nel programma con il commercio disattivato. Continua a controllare la pagina delle domande frequenti di Supporta un creatore per aggiornamenti.

In caso di domande, o se non ti trovassi più in Russia, ti invitiamo a contattare l'Assistenza giocatori di Epic inserendo "INQUIRY ON RU SAC DISABLE" nella descrizione.

Questo articolo ti ha aiutato a risolvere il problema?

Non riesci a trovare quello che cerchi?

Facci sapere come possiamo aiutarti.