Ti presentiamo LEGO® Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival: nuovi giochi di Epic, cercali in Fortnite a partire da questa settimana!
Oggi abbiamo presentato in anteprima tre nuovissime esperienze in arrivo su Fortnite: Rocket Racing, Fortnite Festival e LEGO Fortnite, realizzato in partnership con The LEGO Group.
Questi nuovi giochi live-service verranno inaugurati in Fortnite nel corso di questa settimana e saranno disponibili gratuitamente in tutto il mondo.
LEGO Fortnite è l'avventura di sopravvivenza e creazione in stile LEGO definitiva. Offre enormi mondi aperti in cui la magia delle costruzioni LEGO incontra le emozioni di Fortnite. Concepito per giocatori di tutte le età, LEGO Fortnite promuove la creatività, la sperimentazione e la collaborazione in modo ludico.
LEGO Fortnite è la prima esperienza di gioco digitale scaturita dalla partnership a lungo termine tra Epic e The LEGO Group. Sarà disponibile dal 7 dicembre 2023 con classificazione PEGI 7.
Ma il viaggio di LEGO Fortnite è appena cominciato: seguilo qui.
Rocket Racing è un'esperienza arcade di corse supersoniche in cui i giocatori potranno derapare, volare e sfrecciare con gli amici su una selezione sempre più ampia di piste e circuiti. Rocket Racing è sviluppato da Psyonix, il team visionario che ha creato Rocket League, e sarà disponibile in Fortnite dall'8 dicembre 2023 con classificazione Pegi 3. Per non perdere gli aggiornamenti di Rocket Racing, segui questo link.
Fortnite Festival è un nuovo gioco musicale in cui i giocatori potranno suonare in una band con gli amici o esibirsi da soli sul palco con la musica di tendenza dei propri artisti preferiti. Creato da Harmonix, lo studio responsabile del leggendario gioco Rock Band, Festival segna l'inizio di una nuova esperienza musicale in Fortnite.
La prima icona musicale di Fortnite Festival sarà The Weeknd, che darà il via alla Stagione 1 del gioco a partire dal 9 dicembre 2023 con classificazione Pegi 12. Segui Fortnite Festival qui per non perdere i futuri aggiornamenti con tutte le novità, le nuove icone musicali e le altre sorprese della stagione.