Settimana di prova gratuita: Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

28.8.2019

Ciao!

Sei pronto per formare la tua squadra e fare irruzione in un esplosivo PvP 5 contro 5?

Gettati a capofitto nell'azione con la nostra prima settimana di prova gratuita! A partire da oggi, puoi giocare gratuitamente a Tom Clancy's Rainbow Six Siege sul negozio di Epic Games per un periodo di tempo limitato.

Che cos'è la settimana di prova gratuita?

Si tratta di una settimana in cui puoi scaricare e giocare gratuitamente un titolo del negozio di Epic Games! In questo modo, puoi provare un gioco per un periodo di tempo più lungo prima di decidere se acquistarlo o meno.

A differenza dei nostri titoli gratuiti della settimana, l'accesso al gioco è solo temporaneo e termina quando finisce la settimana di prova.  

In che modo questa "prova" è diversa dai titoli gratuiti della settimana?

Quando offriamo titoli gratuiti della settimana, puoi tenere le versioni complete di quei giochi anche quando termina la promozione su quel titolo. Nel caso specifico di Rainbow Six Siege, potrai conservare i file di salvataggio, ma non potrai continuare a giocare dopo il termine del periodo di prova a meno che tu non decida di acquistare il gioco completo.**

Come funziona?

Dal 28 agosto (9:00 ET) al 4 settembre (4:00 PM ET), puoi scaricare e giocare a Rainbow Six Siege sul negozio di Epic Games gratuitamente. Provalo, giocaci con i tuoi amici e ottieni la versione completa con uno sconto del 60% fino al 6 settembre (16:00 ET).

Dopo il 4 settembre, il periodo di prova di Rainbow Six Siege non sarà più disponibile. Tuttavia, potrai salvare i tuoi progressi di gioco e riprendere da dove avevi interrotto se acquisti il gioco completo.**

** Dovrai disinstallare la versione di prova e scaricare il gioco completo dopo l'acquisto. 

Scegli il tuo personaggio e preparati per combattimenti corpo a corpo avvincenti, gioco di squadra tattico e azioni esplosive mozzafiato in ogni momento!

Scarica il client della versione di prova qui.