Ubisoft pubblicherà Tom Clancy’s The Division 2 sul negozio di Epic Games

1.9.2019

Ubisoft pubblicherà Tom Clancy’s The Division 2 sul negozio di Epic Games

Ubisoft ed Epic Games uniscono le forze per portare Tom Clancy’s The Division 2 sul negozio di Epic Games. Già da adesso, i giocatori di tutto il mondo[1] possono prenotare la loro Standard, Gold, o Ultimate edition di Tom Clancy’s The Division 2 per PC su epicgames.com e garantirsi l'accesso alla prossima beta privata del gioco.[2] 

Dopo l'uscita del gioco, The Division 2 acquistabile online presso il negozio di Epic Games e sull'Ubisoft Store.

Ubisoft ed Epic collaboreranno per integrare i componenti chiave di Ubisoft Uplay con i sistemi online Epic per funzioni social e interazioni immediate fra gli utenti di entrambi gli ecosistemi.

Inoltre, Ubisoft e il negozio di Epic Games saranno partner per una serie di titoli che saranno annunciati nel corso del prossimo anno.

"Siamo fan e partner di lunga data di Ubisoft e siamo entusiasti di portare un ventaglio di fantastici giochi Ubisoft sul negozio di Epic Games", ha detto Tim Sweeney, fondatore e CEO di Epic. "Vogliamo fornire lo store più congeniale per i publisher, dando loro un accesso diretto ai clienti e una ripartizione delle entrate all'88%, perché i creatori di giochi possano reinvestire ancora di più per creare titoli fantastici".

"Confidiamo che Epic saprà offrire ai nostri fan un'esperienza ideale, dal prenotare il gioco, a scoprire la Beta, al lancio di Tom Clancy’s The Division 2 il 15 marzo", ha dichiarato Chris Early, Vice President of Partnerships. "Epic continua a rivoluzionare l'industria videoludica. Il suo modello di distribuzione digitale per third party ne è l'ultimo esempio, ed è uno sviluppo che Ubisoft intende sostenere".

EGS_SHARE_TheDivision2.jpg

Lo sviluppo di Tom Clancy’s The Division 2 per PC verrà condotto da Massive, con funzionalità studiate per un'ampia varietà di sistemi di gioco. Tom Clancy’s The Division 2 segna una nuova tappa nell'evoluzione degli sparatutto online open-world RPG. Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus mortale nella città di New York, ci mostra un mondo sull'orlo del collasso, una popolazione alle prese con la peggior crisi che l'umanità abbia mai visto. Tom Clancy's The Division 2 porterà i giocatori in una Washington D.C. al collasso, fratturata fra fazioni rivali che si contendono il controllo del paese. La posta in gioco è il destino stesso del mondo libero.

Basato su oltre due anni di ascolto e conoscenza della community di The Division, Tom Clancy's The Division 2 offrirà una campagna sostanziosa e un robusto "endgame" che si espanderà con DLC gratuiti per tutti i giocatori. Sarà possibile giocare da soli o in cooperativa con una squadra fino a 4 giocatori, nella campagna principale, in modalità giocatore contro giocatore organizzate, o nelle Zone scure con nuove regole. Se cade D.C. cade l'America intera.

Il gioco uscirà il 15 marzo sulla famiglia di dispositivi Xbox One, Xbox One X compresa, sul sistema d'intrattenimento PlayStation®4 e su PC Windows. Per una possibilità di giocare alla beta, è possibile registrarsi su http://thedivisiongame.com/beta fin da ora.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division 2, visita: tomclancy-thedivision.ubisoft.com e i nostri account su Facebook e Twitter.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, il logo The Division, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

[1] Cina continentale esclusa
[2] Eventuali pre-ordini effettuati in precedenza altrove saranno comunque rispettati.