Anno 2205 - Frontiers
Anno 2205 - Frontiers

Anno 2205: Frontiers è il DLC finale del gestionale urbano sviluppato dallo studio Blue Byte di Ubisoft e dà ai giocatori il controllo di tre nuovi settori, ciascuno con progetti e sfide speciali.

Anno 2205 - Frontiers

Il DLC Frontier riporta gli elementi dei precedenti episodi di Anno come la presenza di diverse isole più piccole in un settore e, se i giocatori lo desiderano, possono scatenare conflitti militari nei settori normali. È la sfida definitiva per tutti i giocatori e completa il viaggio di Anno 2205.

TRE NUOVI SETTORI CON CARATTERISTICHE UNICHE

• Madrigal Islands (Isole Madrigal)
Offre lo stile tradizionale di Anno in un ambiente temperato con tante piccole isole su cui espandersi. I giocatori scopriranno gli affari loschi e aumenteranno le loro rotte mercantili mondiali.
• Savik Province (Provincia di Savik)
Questo settore artico continentale invita i giocatori ad attraversare le vaste distese innevate per scoprire i geyser e ottenere nuove terre. I geyser conquistati possono essere utilizzati come fonte di calore per i vicini insediamenti innevati.
• Greentide Archipelago (Arcipelago Greentide)
I giocatori risvegliano i Synthetics, una nuova fazione di uomini-macchina con richieste di livello elevato. Per entrare in contatto con gli Hybrids, i giocatori dovranno scavare e riportare alla luce una struttura primitiva, per poi ridarle vita.

LIVELLO DEI SYNTHETICS

La nuova fazione rappresenta una vera sfida per gli esperti di Anno. Questi esseri richiedono tantissime materie di alto livello, ma riuscire a dominarli consentirà di disporre di una forza lavoro efficientissima.

INVASIONI NEMICHE

Le missioni militari possono ora essere giocate nei settori normali. I giocatori possono richiamare la propria flotta per affrontare le brigate nemiche e difendere le rotte mercantili.

RICONOSCIBILITÀ DELLA CORPORAZIONE

Decorazioni uniche che mostrano i loghi corporativi dei giocatori e consentono così ulteriori opzioni di personalizzazione delle città.

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SOWindows 7 SP1, Windows 8.1 o Windows 10 (versioni a 64 bit)
SOWindows 7 SP1, Windows 8, Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
CPUIntel Core i5 750 a 2,6 GHz o AMD Phenom II X4 a 3,2 GHz
CPUIntel Core i5 2400s a 2,5 GHz o AMD FX 4100 a 3,6
GPUnVidia GeForce GTX460 o AMD Radeon HD5870 (1024 MB di VRAM con Shader Model 5.0)
GPUnVidia GeForce GTX 680 o AMD Radeon HD7970 o superiore (2048 MB di VRAM o superiore, con Shader Model 5.0)
Memoria4 GB di RAM
Memoria8 GB di RAM
Archiviazione35 GB di spazio disponibile
Scheda audioScheda audio compatibile con DirectX con i driver più recenti
Note aggiuntiveNel gioco è presente la tecnologia anti-manomissione Denuvo
Lingue supportate
  • Audio: Inglese, francese, tedesco e russo
  • Testo: Spagnolo (Spagna), polacco
© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Anno 2205, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi di Ubisoft Entertainment negli USA e/o in altri paesi. Anno, Blue Byte e il logo Blue Byte sono marchi registrati di Ubisoft GmbH negli USA e/o in altri paesi.